Roma, Meloni: Michetti-Matone due straordinari professionisti

LaPresse INTERNO

Lo dice la leader FdI Giorgia Meloni al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative

Il centrodestra è perfettamente in partita molto compatto e in campo per vincere”.

Abbiamo due tra i professionisti in assoluto più competenti in materie economiche e giuridiche ma sanno anche parlare ai cittadini.

(LaPresse) – “Enrico Michetti e Simonetta Matone sono due straordinari professionisti.

Sono molto contenta anche della conferma di Damilano a Torino. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovremmo riportare la Capitale alla Roma dei Cesari, la Roma dei grandi papi, la Roma città della scienza, della cultura, dove ogni cittadino è cittadino del mondo Nel dettaglio, Michetti registra il 40% a Roma sud; il 38% a Roma est; il 37% a Roma ovest; il 33% a Roma centro; il 28% a Roma nord”. (Radio Radio)

Sciolto ogni dubbio sul candidato a sindaco di Roma più atteso degli ultimi mesi: sarà il Professore Enrico Michetti a rappresentare il centrodestra, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. (Radio Radio)

LA NOTA. «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco. Sarà Enrico Michetti il candidato sindaco del centrodestra a Roma. (leggo.it)

Il centrosinistra, in questo caso, ha il sindaco uscente, quindi fa la bella figura di aver deciso di puntare su di lui. La mia lettera è rivolta in primis a loro: candidatevi, perché chiunque sarà il candidato sindaco sarà certamente una persona con la quale condividiamo e condivideremo un’idea, un progetto, l’appartenenza a un’area politica" (Zonalocale)

«Non decido da solo, siamo una squadra e decidiamo insieme», ha affermato Salvini aggiungendo che «ci sono uomini e donne che si sono messi a disposizione. Roma e Milano sono le due città più belle, più importanti e peggio amministrate. (MilanoToday.it)

Ma non si capisce perché un elettore romano di centrodestra dovrebbe votare lui piuttosto che Vittorio Sgarbi, lui pure candidato. Ebbene, se al Campidoglio il candidato sindaco alla fine sarà Michetti, non osiamo immaginare quale carneade sarà tirato fuori come suo vice (Il Primato Nazionale)