Il marketplace di Kaufland arriva in Italia: vasta scelta nel brico-home-garden

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tratta di uno dei principali marketplace tedeschi. Mira a divenire la piattaforma online più grande d’Europa. Il colosso commerciale tedesco Kaufland (parte del Gruppo Schwarz, cui appartiene anche Lidl) sbarca in Italia con il suo marketplace online. A partire dalla fine dell’estate, sul sito web Kaufland.it saranno disponibili milioni di prodotti suddivisi in oltre 6.400 categorie, tra: cui casa e arredamento, giardinaggio e fai da te, articoli per la cucina e la casa, per continuare con elettronica e computer, sport e attività all’aperto, e non solo. (BricoMagazine)
Ne parlano anche altri giornali
Nato dalla visione creativa di Davide Peretti e Mattia Beltramello, il brand Rue Madam Paris compie un nuovo passo nel proprio percorso evolutivo e lancia un e-commerce interamente dedicato al mondo beauty. (Il Giornale d'Italia)

Gerald Schönbucher, membro del consiglio di amministrazione di Kaufland e-commerce, così descrive la piattaforma che Kaufland, insegna tedesca consorella di Lidl e parte del Gruppo Schwarz, si appresta a lanciare in Italia (ItaliaOggi)