Lotta al Covid, si corre veloce Vaccinazioni anche in vacanza

Lotta al Covid, si corre veloce Vaccinazioni anche in vacanza
Cremonaoggi INTERNO

Tutti siamo stati giovani, e sappiamo che i giovani a volte si sentono onnipotenti e pensano ‘tanto non lo prendo’.

Anche le dosi vengono consegnate negli hub con cadenza settimanale rispettando il timing delle forniture.

“Dopo gli over 65 vaccineremo i più giovani in vacanza e nelle scuole”: ad annunciarlo è Francesco Figliuolo, commissario straordinario all’emergenza Covid in un’intervista a Repubblica. (Cremonaoggi)

Su altri giornali

Crema, 19esima con 4.375 dosi inoculate, è il secondo centro abitato della provincia in questa categoria La provincia di Cremona si conferma in prima linea per numero di vaccinazioni anti Covid. (Cremonaoggi)

“Ti amo, ma hai messo il caffè qui?” Mi sono ricordato di aver interrogato Brooks in quel momento. È la cosa più strana.”. Fare clic qui per l’app FOX NEWS. Un rappresentante del marito di Jerwood, Garth Brooks, 59 anni, marito confermato testato a febbraio. (Buzznews portale di notizie)

“Abbiamo in magazzino da stamattina 275.356 dosi, possiamo arrivare fino a 50mila somministrazioni al giorno”, ha aggiunto, spiegando che gli over 80 che hanno ricevuto almeno una dose sono il 96%, nella fascia 70-79 il 72,4%, nella fascia 60-69 al 30%, “abbiamo recuperato un dieci per cento in due giorni” (LaPresse)

Covid | le notizie Altri 500mila vaccini in un giorno | da domani cambiano colori DIRETTA

DIRETTA (Di domenica 2 maggio 2021) Oltre 20 milioni di dosi totali somministrate. Record di contagi in India: in un giorno 400 mila casi e oltre 3.500 decessi. (Zazoom Blog)

Seguono, in questa classifica, Lecco (28,61%) e Pavia (28,26%), mentre Lodi (24,47%), Mantova (24,23%) e Monza e Brianza (24,07%) chiudono la graduatoria. Crema, 19esima con 4.375 dosi inoculate, è il secondo centro abitato della provincia in questa categoria (OglioPoNews)

In secondo luogo, anche se sei sfortunato e prendi il virus, questo potrebbe ridurre il rischio di trasmissione. Se le persone vaccinate contraggono un’infezione più debole, potrebbero avere meno probabilità di trasmettere il virus. (SanSeveroTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr