Finale Champions, Cristiano Ronaldo “tifa” Liverpool? Il motivo ci sarebbe…

Napoli Calcio Live ESTERI

CR7 ha infatti vinto fin qui ben 5 Champions League, tutte con il Real

Cristiano Ronaldo, altro ex madridista, non è presente sugli spalti dell’impianto parigino ma sicuramente starà vedendo la finale.

Nella finale di Champions League Cristiano Ronaldo potrebbe tifare per il Liverpool.

Il motivo è davvero clamoroso. La finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool è la degna conclusione della stagione 2021/2022 calcistica per club. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa. (Milan News)

Una precisazione dovuta dal fatto che fino al 1992 l'attuale Champions League era denominata 'Coppa dei Campioni', con Maldini che aveva disputato le finali del 1989 e 1990 Quella di stasera sarà la quinta finale di Champions League che verrà disputata da Toni Kroos: meglio di lui solo Cristiano Ronaldo e Maldini. (Pianeta Milan)

Il centrocampista risponde a tono ad un giornalista dopo la vittoria della Champions per due domande ritenute "brutte". Redazione ITASportPress. Neppure la gioia della vittoria della Champions League ha addolcito i giocatori del Real Madrid ed in particolare Toni Kroos. (ItaSportPress)