Milan, avanti per Rashford: nuovi contatti con l'agente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In rotta con lo United e alla ricerca di una nuova avventura. Il Milan non molla la pista Rashford, per quanto tortuosa e complicata si preannunci. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri ci sono stati nuovi contatti tra il club rossonero e il fratello-agente del calciatore. L'ostacolo resta l'ingaggio da 13 milioni di euro netti a stagione: una cifra che i rossoneri non sono intenzionati a sborsare. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Marcus Rashford attende di conoscere quella che sarà la sua prossima avventura professionale dopo una vita trascorsa con la maglia del Manchester United. Il Milan si è iscritto alla corsa senza pensarci su nemmeno per un secondo e sta studiando internamente fino a dove può spingersi per quella che sarebbe un colpo sensazionale per l’intero movimento calcistico italiano. (Calciomercato.com)
Milan-Rashford: rossoneri disposti a pagare metà dell'ingaggio dell'inglese (Milan News)
Rashford al Como – Il calciomercato è appena iniziato ma sta già regalando le prime clamorose notizie: una di queste è l’accostamento del Milan a Rashford. I rossoneri, tuttavia, non sarebbero gli unici in Italia ad essere sulle tracce del calciatore inglese. (FantaMaster)
In merito al possibile arrivo al Milan di Marcus Rashford e alla sua posizione in campo nella squadra rossonera, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così stamattina: "Centravanti, ala o seconda punta. (Milan News)
Il Milan continua a spingere per Marcus Rashford, ma c'è anche la Juve. L'inglese è fuori dal progetto tecnico del Manchester United ed è sul mercato: ieri sera il suo entourage è arrivato a Milano e oggi ha incontrato Milan e Juve. (SOS Fanta)
Pazza idea Rashford per il Como. Anche il club neopromosso in Serie A ha messo nel mirino l'attaccante inglese in uscita dal Manchester United, su cui è forte il pressing anche del Milan. (Fcinternews.it)