Haaland come Vlahovic: “Voglio pensare a giocare, ma il Borussia mi mette pressione per il futuro”

Fiorentina.it SPORT

L’ad del Dortmund: “Non possiamo aspettare la fine di maggio”. Se Joe Barone e la Fiorentina stanno mettendo pressione a Vlahovic per uscire allo scoperto sul suo futuro, anche un altro super talento del calcio mondiale, Haaland, sta vivendo un momento simile al Borussia Dortmund.

Ma in questo momento tutto ciò che voglio fare è giocare a calcio, loro però insistono e quindi significa che dovrò prendere presto una decisione. (Fiorentina.it)

Su altri media

Nel pomeriggio di Bundesliga è tutto facile per la capolista Bayern Monaco nella trasferta di Colonia. Nelle gare delle 15:30 in Bundesliga è tutto facile per il Bayern a Colonia, sapore di Europa per Lipsia e Union, mentre continua la crisi del Wolfsburg. (Calcio In Pillole)

Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic. FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. (Superscudetto)

Un match in cui Erling Haaland è diventato protagonista di una curiosa statistica. Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. (CalcioToday.it)

(Germania) - Il Borussia Dortmund non sbaglia, batte tra le mura amiche del Westfalenstadion il Friburgo di Vincenzo Grifo e continua a mettere pressione al Bayern Monaco. Nell'anticipo della 19ª giornata della Bundesliga i gialloneri vincono 5-1. (Tuttosport)

Il norvegese è sotto contratto con il Borussia Dortmund fino a giugno 2024, e in Germania. Questo il grido di allarme e di denuncia di Erling Haaland, uno degli attaccanti centrali più forti al mondo (specie se rapportato alla sua giovane età). (CalcioNapoli1926.it)

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)