Speranza: "Nessuna data X, si ripartirà in modo graduale"

Speranza: Nessuna data X, si ripartirà in modo graduale
L'Unione Sarda.it INTERNO

"Spero che per la fine dell'estate ogni italiano che vorrà potrà ricevere la vaccinazione: dobbiamo lavorare giorno e notte e avremo un percorso di graduale miglioramento.

Non c'è una data X o un momento magico in cui scompaiono le misure e si tornerà come prima ma ci sarà gradualità".

Quindi dico non proviamo a prendere voti sull'epidemia, perché non porta da nessuna parte e fa solo male, da parte mia seguirò questa linea e senza polemiche con nessuno. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Non c'è una data X o un momento magico in cui scompaiono le misure e si tornerà come prima ma ci sarà gradualità». Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, a Di Martedì su La7. (ilmessaggero.it)

Lo dico con chiarezza: non c'è una data X, non c'è un momento magico da segnare sul caledario in cui d'un tratto scompaiono tutte le misure e si torna come prima. Non abbiamo di fronte anni di difficoltà, credo che già nelle prossime settimane grazie alle misure che abbiamo adottato e all'accelerazione della campagna vaccinale vedremo risultati che andranno nella direzione giusta. (IL GIORNO)

Sono queste le parole del ministro Roberto Speranza a DiMartedì. "Spero che entro fine estate tutti possano ricevere il vaccino". (Sky Tg24 )

Covid: Speranza a Regioni, 'già stasera ordinanza con nuove indicazioni AstraZeneca'

Poi abbiamo a che fare con un virus nuovo e con vaccini che sono stati messi in commercio da pochi giorni, è evidente che la scienza deve continuare a monitorare. "Penso che dobbiamo fidarci delle nostre istituzioni, sono fatte di scienziati e tecnici che hanno dedicato la loro vita a queste materie. (Adnkronos)

Vaccino Covid Astrazeneca, Locatelli: “Nesso trombosi non dimostrato ma plausibile”. La posizione di fatto decisa dal ministro Speranza dopo un confronto è stato quello di raccomandare uso preferenziale nei soggetti oltre 60 anni di età (Nordest24.it)

(Adnkronos) - Un provvedimento con le nuove indicazioni per il vaccino AstraZeneca. Durante l'incontro con le Regioni, lo avrebbe annunciato ai governatori il ministro della Salute Roberto Speranza. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr