Emanuela Orlandi, aperte le due tombe in Vaticano: sono vuote

Today INTERNO

Aperte le due tombe al cimitero Teutonico nelle mura vaticane: "Né ossa né sepolture, è incredibile". Un mistero lungo 36 anni (Today)

Su altre fonti

Lo dice il legale della famiglia Orlandi, Laura Sgrò. Guarda le foto Le due tombe aperte oggi al cimitero teutonico all'interno della Città del Vaticano alla ricerca dei resti di Emanuela Orlandi, la ragazza scomparsa nel 1983, "sono vuote". (Yahoo Notizie)

Caso Orlandi: "Non ci sono sepolture e non ci sono ossa: le due tombe sono completamente vuote, è incredibile" (Meteo Web)

Sono vuote le tombe aperte nel Cimitero Teutonico in Vaticano nel corso dell'indagine sulla scomparsa di Emanuela Orlandi. (Notizie.it)

L'avvocato della famiglia di Emanuela Orlandi ha commentato l'apertura delle tombe nel cimitero teutonico del Vaticano e ha rivolto un appello a chi sa qualcosa e non parla (Thesocialpost.it)

Quando ieri mattina gli operai hanno sollevato la pesante pietra marmorea dal sepolcro sormontato da un angelo e, successivamente, anche la massiccia copertura... (Il Messaggero)

L'intervista di Manuela Bonchino (Rai News)