Haaland Juve, il bomber esce allo scoperto: l'annuncio sul futuro

Haaland Juve, il bomber esce allo scoperto: l'annuncio sul futuro
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

L’attaccante del Borussia Dortmund, sogno di mercato della Juve, ha fatto chiarezza dopo la partita col Friburgo in cui ha segnato una doppietta.

Finora non avevo mai parlato solo per rispetto del club»

PRESSIONE – «Il club mi mette pressione affinché io prenda una decisione per la prossima stagione, ma io voglio solamente giocare a calcio.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Haaland, sogno di mercato della Juve, è uscito allo scoperto sul suo futuro dopo la partita contro il Friburgo. (Juventus News 24)

Su altre testate

Ora Haaland - autore di una doppietta - e compagni sono a -3 dalla capolista Bayern, attesa dalla sfida contro il Colonia. Nell'anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vittoria 5-1 del Borussia Dortmund contro il Friburgo (Sky Sport)

Marcatori: 14′ Meunier (B), 29′ Meunier (B), 45’+1 Haaland (B), 61′ Demirovic (F), 75′ Haaland (B), 86′ Dahoud (B). VIDEO INTER-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS. L’anticipo della 19^ giornata di Bundesliga vede il Borussia Dortmund ospitare il Friburgo al Signal Iduna Park. (Superscudetto)

Haaland a mitraglia col Dortmund, poi a sorpresa si sfoga: “Ora succederanno cose, lo vogliono loro” Erling Haaland è tornato al gol con una doppietta nella vittoria del Borussia Dortmund sul Friburgo, ma nel dopo partita nessuno si aspettava le sue dichiarazioni. (Sport Fanpage)

Video Borussia Dortmund Friburgo 5-1: gol e highlights

Inoltre, Mino Raiola , rappresentante di Haaland , non ha con Florentino Pérez lo stesso rapporto che ha con Joan Laporta. Inoltre, il Real Madrid può contare già su Rodrygo e Asensio mentre resta il dubbio sul futuro di Eden Hazard. (Calcio In Pillole)

Doppietta di Haaland, gol e highlights. vedi letture. Vittoria larghissima e meritata del Borussia Dortmund, che domina contro il Friburgo quarto in classifica e si impone con un netto 5-1 nell'anticipo del 19° turno di Bundesliga. (TUTTO mercato WEB)

Non possiamo aspettare fino alla fine di maggio per una risposta sul suo futuro nel nostro club" Ebbene sì perché pare essere arrivati al momento della verità in merito a qualche sarà la sua prossima squadra. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr