'Miss Mondo Toscana', sesso per vincere il concorso: rimosso l'organizzatore

Dice che controlla il concorso e fa intendere chiaramente che per vincere occorre fare sesso con lui, l'organizzatore. E' quanto si è visto nel servizio andato in onda ieri, 23 maggio, su 'Striscia la notizia', riguardo la competizione di bellezza ... (PisaToday)

Su altri giornali

Redazione. Condivisioni ... (NapoliToday)

La giovane maturanda al liceo linguistico, alta un metro e settanta e taglia quaranta, si è infatti qualificata di diritto alle finali nazionali di Miss World Italia ... (Ottopagine)

Due giovani sedicenni margheritesi ammesse alle pre finali di Miss Mondo 2017. Sono le uniche agrigentine, fra le 13 belle ... (Giornale di Sicilia)

Vanessa non è certo una new entry per i concorsi di bellezza: lo scorso anno è stata una dei volti di Miss Italia nella categoria «curvy», ma la sua ... (La Stampa)

Il caso riguarda il concorso della regione Toscana e la direzione che ha sede nel Salento ha fatto sapere di aver revocato l'incarico all'agente regionale. (LecceSette)

Ieri sera il tg satirico di Canale 5, 'Striscia la Notizia', ha affrontato l'argomento dei concorsi di bellezza. L'inviata Chiara Squaglia ha realizzato il servizio grazie a una ragazza che si è finta partecipante a 'Miss Mondo Toscana'. (gonews)