Pensioni, oggi 12 marzo 2018: ultime novità sulla proroga di Opzione donna

ContattoNews.it ECONOMIA

In attesa dei conoscere la composizione del nuovo Governo che guiderà il Paese, non si è affievolita la speranza di quanti attendono un cambio di rotta per Opzione donna. L’obiettivo da raggiungere è al proroga al 2018 e successivamente la stabilizzazione del regime sperimentale. (ContattoNews.it)

Su altri giornali

Secondo il presidente dell'Inps le promesse fatte in campagna elettorale potrebbero costare dagli 85 ai 105 miliardi. (Today)

L’amministratrice del gruppo Facebook invita a chiedere aiuto al mondo politico ed ai sindacati per portare aventi le proprie istanze, senza divisioni. (ContattoNews.it)

Poi sull'uscita dall'euro e attacca Draghi: "Nulla è irreversibile" "Le presidenze di Camera e Senato da assegnare a chi ha vinto le elezioni: Lega e 5 stelle". (Today)

Si potrebbe invece ipotizzare un’uscita graduale dal mondo del lavoro, facendo leva sul part time. Lo stato del sistema previdenziale Nel… (Yahoo Finanza)

Il sindacato Uil segnala come ci siano oltre 6 mila milioni di euro da utilizzare per la prossima legge di bilancio. (Today)

Il presidente dell'Inps Tito Boeri spiega al Sole 24 Ore il danno che si produrrebbe con l'abolizione dell'attuale legislazione pensionistica sul valore di questo importante parametro economico (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)