Dybala a Sky: «Del rinnovo non ne parlo. Sguardo? Cercavo un amico»

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Paulo Dybala, dopo la vittoria della Juventus sull’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni: ecco le sue parole. Ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha parlato dopo Juve-Udinese.

RINNOVO – «Non lo so, ci sono state tante notizie, sono successe tante cose di cui preferisco non parlare»

PARTITA – «Credo che abbiamo fatto una bella partita, bisogna dare continuità dopo il gol, succede che dopo che lo facciamo non attacchiamo perchè abbiamo paura». (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

VOTI. JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny 7; Cuadrado 6.5, Rugani 6, De Ligt 6, Pellegrini 6.5 (57′ De Sciglio 7); Arthur 6 (46′ Locatelli 6), Bentancur 6 (82′ Rabiot sv); Kulusevski 5.5 (46′ Bernardeschi 6.5), Dybala 7, McKennie 7; Kean 5.5 (64′ Morata 6). (Calcio News 24)

Da lì in poi, le reti sono state ben 95 in 39 turni, per una media di oltre 2,4 a partita. L’Inter questa sera contro l’Atalanta vuole raggiungere quota quaranta partite di campionato conseutive in gol, con l’obiettivo di eguagliare e in caso superare la Juventus (Inter-News)

SPEZZARE IL DIGIUGNO – Barella a digiuno da gol dalla sfida contro il Bologna lo sorso 18 settembre. Barella fermo a un gol in questa stagione, quello contro il Bologna. (Inter-News)

I torinesi dominano nel primo tempo e sbloccano il risultato al 19' grazie a Dybala, che finalizza un'azione ideata da Arthur e rinifita da Kean. I padroni di casa gestiscono senza soffrire eccessivamente il pressing della squadra di Cioffi, e al 79' chiudono la partita grazie a McKennie, a segno con un colpo di testa su assist di De Sciglio (Sportal)

Non abbiamo un bel gioco ma dobbiamo puntare sulla voglia”. “Sguardo in tribuna dopo il gol? “Abbiamo fatto una bella partita a livello di carattere e di gioco, dobbiamo cercare di controllare le partite”. (SpazioJ)

Paulo Dybala ha sbloccato Juventus-Udinese con il suo gol e si è preso i riflettori per la non esultanza con annesso sguardo gelido alla tribuna. A fine partita, l'attaccante argentino è intervenuto a Sky Sport: "Credo che abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo cercare di dare continuità dopo che facciamo gol. (Calciomercato.com)