Lavoro in regione: Recruiting Day per l'assunzione di 171 addetti in cinque aziende del territorio pordenonese

ilfriuliveneziagiulia.it ECONOMIA

Pordenone – Il 15 e 16 febbraio saranno selezionati dagli operatori dei servizi pubblici per l’impiego della Regione, in collaborazione con Adecco, agenzia del lavoro che opera sul mercato nazionale, gli aspiranti a 171 nuovi posti di lavoro messi a disposizione da parte di cinque importanti aziende del pordenonese alla ricerca di personale qualificato.

L’auspicio della Regione è quindi che le persone interessate colgano questa interessante opportunità e presentino la propria candidatura per essere selezionati e partecipare ai colloqui online che si svolgeranno nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 febbraio 2022

Il ‘Recruiting Day’ si svolgerà online tra un mese e consentirà alle aziende, con il supporto della Regione e la collaborazione di Adecco, di selezionare i candidati a ricoprire 171 posti di lavoro in cinque realtà produttive che si trovano a Maniago, Travesio e Villotta di Chions (ilfriuliveneziagiulia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già da martedì prossimo, 18 gennaio, gli interessati potranno presentare le proprie candidature e inviare il curriculum. (imagazine)

"Una conferma - ha detto Rosolen - del fatto che il Friuli Venezia Giulia, stando ai dati sull'occupazione del 2020 e del 2021, è una Regione molto attiva e ha manifestato la capacità di reagire alle difficoltà del periodo: gli effetti positivi si stanno sentendo". (Il Friuli)

Per partecipare alla selezione è necessario candidarsi alle posizioni di interesse seguendo i link che verranno riportati di seguito non appena attivi. (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

"Una conferma - ha detto Rosolen - del fatto che il Friuli Venezia Giulia, stando ai dati sull'occupazione del 2020 e del 2021, è una Regione molto attiva e ha manifestato la capacità di reagire alle difficoltà del periodo: gli effetti positivi si stanno sentendo". (Triesteprima.it)

È un altro segnale importante da un mercato del lavoro, quello del Friuli Venezia Giulia, che sta continuando a dare ottimi riscontri. (Il Sole 24 ORE)

"Questo - ha concluso Rosolen - fa ben sperare per un mercato del lavoro che se evidenzia elementi positivi, dimostra come essi si consolidino quando si tratta di contratti a tempo indeterminato". Già da martedì prossimo, 18 gennaio, gli interessati potranno presentare le proprie candidature e inviare il curriculum. (Telefriuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr