Come cambia il Torino: dal palleggio di Giampaolo alla verticalità di Juric

Toro News SPORT

Il tecnico abruzzese un anno fa di questi tempi insisteva sul palleggio, sul congelare la palla e nel non aver fretta nel cercare la verticalizzazione.

Juric ha insistito nel non esagerare con il palleggio e di cercare il prima possibile la verticalizzazione. Roberto Ugliono. Nel laboratorio di Santa Cristina Ivan Juric sta cambiando volto al Torino.

La predisposizione di alcuni giocatori a cercare la verticalizzazione potrà aiutare

L'impostazione tattica dei granata ora è tutt'altra se si pensa a quello che aveva provato a predicare Marco Giampaolo l’estate scorsa. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino di Urbano Cairo vuole rinnovarsi in vista della prossima stagione, anche per riscattare il deludente campionato scorso. Sarà importante cedere prima un mediano già in rosa prima dell’affondo definitivo su Amrabat (Calcio In Pillole)

In più Messias rispecchia a pieno le caratteristiche del trequartista ideale per l’allenatore croato. Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù (Toro.it)

È lui l’attrazione del ritiro granata, gli occhi dei tifosi sono rivolti al suo lavoro. Juric non intende interrompere questo rapporto che piano piano sta ricostruendo e pensa, durante l’anno, di aprire le porte del Filadelfia almeno una volta la settimana, malgrado la sua determinazione a tenere quanto più possibile segrete le prove in allenamento. (Tuttosport)

Il portiere serbo ha fatto vedere di essere molto abile coi piedi ed è per questo che il tecnico croato ha deciso di puntare su di lui. Di sicuro con Milinkovic la copertura tra i pali è garantita" ha dichiarato (Toro News)

Il Torino è pronto per tornare alla carica per Junior Messias. La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori (Calciomercato.com)

Sin dal mattino, a fianco di Moretti, ha seguito da bordo campo gli allenamenti della squadra. L' operazione Meité, dunque, è arrivata alla fase conclusiva e non dovrebbero più esserci intoppi. (Tuttosport)