Rimodulazioni Fineco Bank: fino a 3,95 euro in più al mese per i correntisti

OptiMagazine ECONOMIA

Le condizioni per l’annullamento del canone mensile proseguono consentendo di ottenere un bonus di 3,95 euro per lo status di cliente Private, meno 3,95 euro per l’addebito rata Mutuo Fineco, ed infine 3,95 euro di bonus per l’utilizzo di Credit Lombard.

Il pagamento del canone mensile ed i relativi bonus maturati avverranno alla fine di ogni mese, a partire dal 1 febbraio 2020.

Il bonus massimo previsto è di 3,95 euro al mese (non è possibile quindi andare oltre la soglia prevista per il pagamento del canone mensile). (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La differenza con un messaggio truffaldino sta nel fatto che nella mail originale di Fineco Bank non ci sono link ne collegamenti ipertestuali da cliccare. Da quel che si sa, gli utenti vedranno nella propria mail una notifica che riguarda i cambiamenti delle condizioni contrattuali. (Tecnoandroid)

Conto corrente Fineco: il nuovo canone è azzerabile. La Banca Fineco dà la possibilità di azzerare il canone con dei bonus mensili, che il correntista potrà ricevere utilizzando diversi servizi o strumenti. (Notizie Ora)

Tradotto: i tassi d’interesse negativi e la costituzione del fondo interbancario minacciano le redditività della banca che di conseguenza sceglie di rivalersi sui propri clienti. Una stangata non indifferente per i quasi 1,3 milioni di clienti della società, ma che nelle casse del gruppo porterà circa 60 milioni di euro. (Business Insider Italia)

Ci teniamo a ribadire, infine, che riceverete l’email di conferma direttamente dall’istituto bancario nel corso dei prossimi giorni. Infatti proprio per quest’ultima possibilità, si potrà visitare la propria area personale del sito Fineco, sezione Home> Gestione conto> Condizioni> Leggi i dettagli. (Tecnoandroid)

Coloro che, invece, hanno aperto il conto corrente nell’arco di tempo compreso tra il 1° ottobre 2019 e il 31 gennaio 2020 non avranno alcun aumento per tutto l’anno 2020. Bonus Fineco Bank: come ridurre o annullare il canone di 3,95 euro al mese. (Investire Oggi)

Ogni mese il correntista Fineco potrà ottenere un bonus che consentirà di ridurre il costo mensile fino ad azzerarlo: 1 euro di bonus in caso di accredito stipendio o pensione; 1 euro di bonus ogni 10000 euro di investimenti in portafoglio; 1 euro di bonus ogni 20000 euro di risparmio amministrato; 1 euro di bonus per addebito rata prestito Fineco; 1 euro di bonus per ogni ordine trading eseguito nel mese; 1 euro di bonus per fondo pensione valorizzato; 1 euro di bonus per addebito premio polizza salute; 3,95 euro di bonus con il servizio di consulenza Plus o Advice valorizzato; 3,95 euro di bonus acquisendo lo status di cliente Private; 3,95 euro di bonus per addebito rata Mutuo Fineco; 3,95 euro di bonus con Credit Lombard utilizzato. (MondoMobileWeb.it)