JESI / "Pensieri fugaci" al Salone internazionale del libro

JESI / Pensieri fugaci al Salone internazionale del libro
QDM Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Una raccolta di scritti che raccontano la passione e la vita di Maria Teresa Chechile: i componimenti nati dalla finestra di casa dei genitori, l’incontro con pazienti che hanno lasciato il segno, l’infanzia e la versatilità nello scrivere.

La prefazione di “Pensieri fugaci” è di Armando Ginesi

L’opera di Maria Teresa Chechile, edita da Le Mezzelane, è il primo libro dell’infermiera poetessa jesina. (QDM Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2019 le vendite sono state pari a 1.487 milioni, 1.470 nel 2020. Milano, 15 ott. (LaPresse)

Ogni anno i volumi sottratti all’oblio da rifugiati e richiedenti asilo, definiti «Ecomori», sono oltre 14 mila. Oggi la distribuzione gratuita dei libri inizierà alle 13.30 al mercato di corso Palestro e si sposterà in corso Svizzera (dalle 14. (La Stampa)

Salone del Libro di Torino, Rotas presente con il libro del prof. Giuseppe Lagrasta

Come nelle passate edizioni, il Salone sarà l’occasione per la presentazione di libri scritti da appartenenti alla Polizia di Stato. Inoltre, saranno esposti libri, pubblicazioni e tecnologie relative all’attività della Polizia di Stato. (Questure sul web)

Salone Internazionale del Libro di Torino, 14-18 ottobre, un rito della letteratura in Europa che si rinnova e si aggiorna annualmente; la seconda mostra, per importanza, dopo quella di Francoforte. Dalla cordialità che alcuni visitatori manifestano incrociando il nostro sguardo, ci accorgiamo che sono barlettani; non sono tanti, ma ce ne sono. (BarlettaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr