Latina dopo il fegato ritrovato un rene e pezzi di carne

latinaoggi.eu INTERNO

Subito è scattato l'allarme alla Guardia Costiera ed è intervenuto il personale del presidio di Latina.

Poco fa sempre sugli scogli un terzo ritrovamento con alcuni pezzi di carne, molto piccoli, dentro una conchiglia.

A fare il primo ritrovamento è stata una donna di 37 anni di Latina titolare di un dopo scuola mentre era con i bambini della colonia al mare

L'organo è stato repertato ed è stato portato in laboratorio a Tor Vergata a Roma come è accaduto ieri quando in acqua è stato trovato un fegato. (latinaoggi.eu)

Su altri giornali

Saranno le analisi del medico legale ad accertare l’eventuale natura umana del fegato e del rene. Leggi anche > Bochicchio, il test del Dna conferma: è lui l'uomo morto nell'incidente in moto. Non è il primo inquietante episodio accaduto a Foce Verde (ilgazzettino.it)

Nel gennaio del 2021, con l'arrivo delle mareggiate invernali, arrivò a riva uno scheletro umano in uno stato avanzato di decomposizione Non è la prima volta che resti umani vengono trovati in mare, sempre a Foce Verde. (Liberoquotidiano.it)

Anche quest'organo, che sembra umano, è stato affidato alle forze dell'ordine e verrà analizzato nelle prossime ore. Il precedente: il ritrovamento di un cadavere umano sulla spiaggia di Foce Verde. Un episodio simile era avvenuto, sempre a Foce Verde, a gennaio del 2021 (Fanpage.it)

Il primo ritrovamento nell'acqua durante il bagno, quando a pochi metri dalla riva c'era un fegato, e poi un rene sugli scogli. Il mare era agitato, la spiaggia piena, bambini, ragazzi e animatrici di una colonia estiva stavano facendo una bella passeggiata lungo la riva prima di concedersi il parkour. (latinaoggi.eu)

Subito è stata allertata la Capitaneria di Porto e, da un prima analisi, il materiale organico rinvenuto è sembrato essere un fegato. Di nuovo questa mattina è stata eseguita la stessa procedura e ora per vederci chiaro verrà incaricato il medico legale di effettuare accertamenti ed esami sul materiale rinvenuto (LatinaToday)

Preoccupazione a Foce Verde, località costiera del lido di Latina, per il macabro ritrovamento di alcuni organi e pezzi di carne in mare, nelle ultime 24 ore. Il primo intervento della Guardia costiera di Rio Martino è avvenuto nella giornata di ieri in un lido della zona, quando un bagnante ha segnalato il ritrovamento di un fegato che galleggiava in acqua. (La Stampa)