Samsung ha lanciato uno smartphone di lusso, ma non lo possiamo comprare

Samsung ha lanciato uno smartphone di lusso, ma non lo possiamo comprare
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Samsung W22 5G, caratteristiche tecniche. Le carte in regola per farsi notare questo Samsung W22 5G le ha tutte.

Samsung Galaxy W22 5G, quando arriverà. Il nuovo smartphone prodotto da Samsung è già sul mercato a un prezzo non proprio adatto a tutte le tasche, ovvero circa 2.275 euro al cambio attuale

Con una cover in Armour Aluminium nero e vistosa cerniera verticale oro, Samsung W22 5G dà sfoggio del suo appeal, reso ancora più evidente dal logo "Heart to the World" stampigliato sul meccanismo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

Per adesso, l'azienda non ha fornito particolari indizi circa i dispositivi che verranno presentati, ma sul web cominciano a diffondersi voci relative all'ufficializzazione del Galaxy S21 FE, smartphone di cui vi abbiamo già ampiamente parlato in nostri precedenti articoli. (Telefonino.net)

Samsung W22 5G può essere acquisto in Cina ad un prezzo di 16,999 yuan (vale a dire circa 2280 euro al cambio): si esclude, salvo sorprese, che questo smartphone pieghevole possa raggiungere i mercati occidentali, in cui il Galaxy Z Fold3 continua a regnare incontrastato (Telefonino.net)

I possibili candidati sono, per esempio, il Galaxy S21 FE per via del successo che ha riscontrato lo scorso anno. Gli scienziati sempre più dubbiosi sull’inizio dell’universo. Infine, nel comunicato ufficiale di Samsung, leggiamo – per quanto riguarda il nuovo evento – che: “Unisciti a Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre per vedere come Samsung sta aprendo nuove esperienze per l’espressione di sé attraverso la tecnologia (Android Italy)

Galaxy S21 FE, speranze riaccese: possibile debutto l'11 gennaio

— Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. Samsung Galaxy S21 FE: l'11 gennaio ci sarà una sorpresa. Samsung ha un evento in programma per il 20 ottobre e ci sono ipotesi in giro su cosa sia l'annuncio. (Telefonino.net)

Il dispositivo di mobile computing – con 11,8 mm di spessore e meno di 1 kg di peso - ti garantisce la mobilità di cui hai bisogno. La batteria da 42 Wh consente agli utenti di guardare video per un massimo di 17 ore con una singola ricarica. (Tiscali.it)

— Jon Prosser (@jon_prosser) October 14, 2021. Sono tre le fonti che riportano in pratica la stessa cosa: il lancio di Galaxy S21 FE avverrà a gennaio. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr