Perugia e Caserta, accordo per la rescissione trovato. Può scattare l'era Alvini

Corriere dell'Umbria SPORT

Le parti si sono date appuntamento per il nero su bianco e arrivare alla risoluzione ufficiale del rapporto

Domenico Cantarini 12 giugno 2021 a. a. a. C’è l’accordo sulla parola per il divorzio.

Non resta che firmare le carte e andare poi ognuno per la propria strada.

Il Grifo e il tecnico della promozione in B si ritroveranno nella prossima stagione, ma da avversari.

Il Perugia può entrare nel futuro e ripartire da Massimiliano Alvini mentre Fabio Caserta imbocca la voluta uscita che porta a Benevento (Corriere dell'Umbria)

Su altri giornali

C'è il rischio che si vada verso una fumata nera anche se nelle prossime ore potrebbe esserci un ultimo contatto per trovare un accordo che al momento appare lontano Col Perugia si va verso la fumata nera. (TUTTO mercato WEB)

Tanto ha concesso il Benevento, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Fabio Caserta per definire la sua posizione col Perugia e firmare il nuovo contratto. Benevento, ultimatum a Caserta: entro il weekend la firma o si cercherà un altro tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Dopo l’addio con Inzaghi, la società ha virato dritto su Fabio Caserta che però deve ancora liberarsi dal Perugia prima di trasferirsi nel Sannio. Nel frattempo la Lega Serie A ha reso noti i criteri per la formazione del tabellone della Coppa Italia. (anteprima24.it)

Il fine settimana sarà decisivo: se Caserta non dovesse liberarsi dal Perugia il Benevento virerebbe con decisione sull'ex tecnico dei ducali Un Parma che D'Aversa aveva guidato dalla Serie C fino alla promozione in Serie A con tanto di due salvezze centrate. (Benevento IamCALCIO)

Caserta, stando sempre alle indiscrezioni riportare da Sky, dovrebbe essere nel Sannio martedì per iniziare ufficialmente l’avventura alla guida dei giallorossi. In colpo solo vengono dunque scacciate tutte le nubi, cancellando le ipotesi di altri tecnici per il Benevento e del Bari (per Caserta). (anteprima24.it)

Questo, invece, il comunicato del club giallorosso:. Il Benevento Calcio comunica che per la prossima stagione agonistica si avvarrà della collaborazione del dottor Enrico D’Andrea Mi allontano ma saro` sempre lo stesso "tifoso napoletano", quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi. (Ottopagine)