Roma, il primato del gruppo: El Shaarawy segna e trascina anche Mourinho sotto la Sud

ilmessaggero.it SPORT

Rui Patricio è stato decisivo, soprattutto dopo il pari di Djuricic.

ha colpito il suo terzo legno all'Olimpico, dopo quelli contro la Fiorentina (traversa) e il Trabzonspor (palo).

C'è, invece, il primato della Roma, a punteggio pieno (tre vittorie) con il Milan e il Napoli, da condividere con i suoi giocatori e i suoi tifosi.

Fuori chi è stanco per prendersi, con le riserve, il terzo successo di fila in campionato

Ha menno in campo per primo proprio El Shaarawy, poi Perez e Shomurodov e alla fine Reynolds. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Sensazioni contrastanti al fischio finale per Alessio Dionisi, che al termine della gara ha incassato anche i complimenti di Josè Mourinho: "Mi porto a casa una grande prestazione. Fortunatamente non giocano gli allenatori altrimenti non ci sarebbe stata partita e invece la partita c'è stata e sul campo forse non si è vista la differenza di valori individuali che ci sono (Sky Sport)

Ad inizio ripresa pari di Djuricic e nel finale gol partita di El Shaarawy. Era già capitato nel primo tempo con Berardi (intervento del Var) prima che Cristante siglasse il vantaggio giallorosso. (Tuttosport)

NAPOLI JUVE, GOL E HIGHLIGHTS. Il tabellino di Roma Sassuolo. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp (44′ st Reynolds), Mancini, Ibañez, Vina; Cristante, Veretout (29′ st Carles Perez); Zaniolo (29′ st Shomurodov), Pellegrini, Mkhitaryan (25′ st El Shaarawy); Abraham. (Superscudetto)

Ho fatto bene l'anno scorso per 7-8 partite prima del COVID-19. Oggi abbiamo visto che la Roma, anche se arrivava dopo la sosta, hanno giocato con i migliori e significa tanto per noi, credono che siamo forti. (Voce Giallo Rossa)

Ma in tanti si sistemano nell’allegra fotografia di giornata: Cristante che apre, Pellegrini che slalomeggia, Abraham che prende un palo Sempre in testa, sempre vittorioso e pure con la cifra tonda della millesima panchina in carriera da ricordare, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

Al termine di Roma-Sassuolo, ha parlato anche Filip Djuricic, commentando la sconfitta per 2-1 dei neroverdi. Attacchiamo un po' di più la profondità e giochiamo colpo su colpo, con coraggio, lo abbiamo fatto anche con la Roma (LAROMA24)