Volley, Europei: l’Italia sa solo vincere, anche la Repubblica Ceca si arrende - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Unico passaggio a vuoto nel terzo parziale, quando gli azzurri si distraggono e perdono appena il secondo set del torneo.

Ad Ostrava altra prova convincente dei ragazzi di Ferdinando De Giorgi, che tremano solo nel terzo set.

All: De Giorgi

Punteggio pieno e fiducia al massimo per i ragazzi di Fefè De Giorgi che ora sono attesi dalla Lettonia negli ottavi di finale in programma domenica 12 settembre alle 16. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finger continua a crearci problemi sia da posto 2 che da 4, la Repubblica Ceca riesce a mantenere nel corso del set un piccolo vantaggio. Il 6+1 in maglia rossa, scelto da Novak, vede in campo il palleggiatore Bartunek e l’opposto Finger, le bande Vasina e Galabov, i centrali Sedlacek e Polak con il libero Monik. (StadioSport.it)

potrebbe interessarti: Calendario ottavi di finale EuroVolley 2021. Agli ottavi degli Europei di Volley 2021 l’Italia affronterà la Lettonia domenica 12 settembre alle ore 16.00, dove cercherà di ottenere la 6° vittoria consecutiva nel torneo. (MAM-e)

14-13 Primo tempo dietro di Galassi, ma un applauso a Monik, che sta tirando sù qualsiasi cosa in difesa. 11-6 Bellissimo primo tempo dietro di Galassi. (OA Sport)

OSTRAVA (REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. Questa volta è stato Pinali proprio nella parte finale a regalare all’Italia l’allungo decisivo e portare a casa il parziale con un 25-21. (News Mondo)

La partita è iniziata con una Repubblica Ceca aggressiva che non li ha intimoriti, permettendo di rimontare e vincere il primo set per 25 a 20. Italia di volley maschile ha la meglio una grande avversaria. (Il Valore Italiano)

I Ragazzi di Fefè Di Giorgi si sono imposti sulla padrona di casa Repubblica Ceca, la quale s'è dimostrata comunque combattiva.La contesa è stata senza storia, terminata 3-1 in nostro favore. (Ostia Tv)