Monza GP: avvistati in pista anche alcuni Vip che di velocità se ne intendono. Ecco chi c'era.

MBnews SPORT

Mentre ai box del pilota Sebastian Vettel è stato avvistato un altro velocista: Usain Bolt.

E questo talento è tutto della star social del momento, Khaby Lame che, ieri, all’Autodromo di Monza non ha perso tempo per scattare una foto ricordo con il pilota Charles Leclerc.

Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter

Anche Marcel Jacobs, che ha battuto ogni record tricolore alle recenti Olimpiadi di Tokyo, è stato avvistato tra i box della Ferrari insieme ai compagni di staffetta Lorenzo Patta e Fausto Desalu. (MBnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma non finisce qui la due giorni che avrà luogo presso Cascina Costa Alta nel Parco (ingresso da Biassono, clicca qui ti guidiamo noi), sarà anche un’occasione di incontro, aggregazione, confronto e divertimento. (MBnews)

Il mezzo, sul quale è disegnato un numero 32 sulla fiancata, è poi stato avvistato grazie ad una telecamera diretto alle 15:10 verso Monza. Il malcapitato l’ha immediatamente comunicato attraverso un’Instagram stories con un appello: “se la vedete contattate i carabinieri”. (MBnews)

E si sa che Imola è già pronta per prenderne il posto, mentre ci sono rumors che ipotizzano un’alternanza del GP tra Monza ed Imola già a breve Ed è per questo che Monza deve proseguire a scrivere pagine di storia dell’automobilismo, ad un anno dal centenario dalla sua costruzione. (Monza-News)

della Polizia di Stato e le S.O.S. Tamponi anticovid al Gran Premio, 8 positivi (MonzaToday)

La Polizia di Stato, con la specialità Polizia Stradale, è stata presente anche quest’anno agli eventi promossi a Monza in occasione del Gran Premio d’Italia 2021 di Formula 1. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter (MBnews)

Oggi, però, è il giorno dei vip: nel paddock ce ne sono molti meno di un tempo, ma è normale nell’era del Covid. Monza è un lampo, la gara è brevissima perché, a parità di distanza (300 km), la media altissima riduce il tempo impiegato. (Quattroruote)