Elezioni, Renzi a Berlusconi: “Caro Silvio, no grazie”

Sky Tg24 INTERNO

Caro Silvio, no grazie".

E ancora: "Ho ascoltato ieri Berlusconi, l'ho ascoltato con piacere.

Così, parlando ai microfoni di Rtl 102.5, Matteo Renzi si è rivolto al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

"Ho ascoltato ieri Berlusconi, l'ho ascoltato con piacere

Dalla parte di Draghi. approfondimento. Renzi a Sky TG24: "Se Pd ci esclude è per rancori personali". "Siamo stati e saremo dalla parte di Draghi" ha sottolineato Renzi. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Sono uno di quelli che non ha mai parlato male di Berlusconi", puntualizza oggi Renzi ai microfoni di Rtl 102.5 - Lo ringrazio per aver detto che sono intelligente". Ci sono due modelli diversi di far politica: c'è chi pensa che le idee contino meno degli scranni parlamentari e chi invece vuole prima le idee e poi lo scranno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Per le elezioni? Il leader di Italia Viva Matteo Renzi chiude così alla possibilità di un’alleanza con il centrodestra in vista delle elezioni del 25 settembre. (Open)

Lo riporta il Giornale d’Italia: la telefonata sarebbe avvenuta alle 15 del 4 agosto. Che ha reso insoddisfatti i centristi capeggiati da Cesa, e che presto potrebbe vedere un nuovo membro di rilievo” scrive il Giornale d’Italia. (LAPRESSE)

Matteo Renzi: «Insieme alle elezioni? Caro Silvio, no grazie»

Ieri, il leader di Forza Italia Berlusconi è stato ospite a RTL 102.5 ed ha parlato anche di Renzi. Non lo attaccherò mai sul piano personale, chi lo fa significa che non è sicuro delle proprie idee (Liberoquotidiano.it)

Secondo l’ex premier, “Calenda ha scelto di fare una cosa che butta via una grande opportunità: il polo riformista al 10% Mi servono un milione di voti, li cerco da solo. “Per le elezioni? (Telemia)

Renzi: Silvio no grazie, noi no con chi ha tolto fiducia a Draghi. "Meloni sempre contro, Fi e Lega gli hanno tolto le fiducia". Roma, 5 ago. (Agenzia askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr