Atletico Madrid-Milan domani in tv in chiaro? Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Atletico Madrid-Milan domani in tv in chiaro?

Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Fikayo Tomori - Foto Marti. Non può più sbagliare il Milan di Stefano Pioli che deve battere l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2021/2022.

La partita, valida per la quinta giornata della fase a gironi, è in programma alle 21:00 di mercoledì 24 novembre e potrà essere seguita in diretta esclusiva su Prime Video. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. Felice a Madrid". (TUTTO mercato WEB)

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. L’attaccante e leader del Milan ha parlato ai microfoni dell’emittente Prime Video alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid (MilanLive.it)

Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Ecco quanto dichiarato dal tecnico ai microfoni di Prime Video. Il tecnico del Milan Stefano Pioli, prima del match di Champions League contro l'Atletico Madrid, ha parlato ai microfoni di 'Prime Video'. (Calcio In Pillole)