Tim, Genish corteggia Di Maio Dopo gli esuberi tocca alla rete

ilGiornale.it ECONOMIA

Maddalena CameraDopo una lunga trattativa, nelle notte tra lunedì e martedì, è stato raggiunto l'accordo sugli esuberi tra Tim e sindacati per il contenimento del costo del lavoro. Tutti soddisfatti dunque compreso il ministro Luigi di Maio che, pur avendo fatto poco per l'esito della trattativa,… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

Al ministero del Lavoro è stato raggiunto l'accordo tra azienda e sindacati: cigs trasformate in solidarietà difensiva, mentre gli esuberi verranno assorbiti dall'utilizzo di strumenti volontari di uscita (Today)

La Cigs convertita in contratti di solidarietà per 29.736 lavoratori e ricorso all'isopensione per l’uscita volontaria di circa 5mila persone i punti chiave. (CorCom)

Il presidente di Tim Roberto Capone, l'ad Amos Genish, il vicepresidente Franco Bernabe' e il notaio Carlo Marchetti durante l'assemblea degli azionisti Tim (Ansa) Accordo raggiunto tra Tim e sindacati per il contenimento del costo del lavoro. (Avvenire)

Articoli di Repubblica ,  Fatto Quotidiano  e Corriere della Sera La solidarietà sostituirà la cassa integrazione straordinaria. (AGI - Agenzia Italia)

Il leader del Movimento 5 Stelle: "A me andrà la delega sulle telecomunicazioni" (Huffpost Italy)

L’accordo, siglato martedì 12 mattina, prevede la… (Repubblica.it)