Lazio, l’ex arbitro Marelli: «Contatto Caicedo-Dragowski? Vi spiego…»

Lazio, l’ex arbitro Marelli: «Contatto Caicedo-Dragowski? Vi spiego…»
Lazio News 24 Lazio News 24 (Sport)

Capitolo Var: non può e non deve mai intervenire in questi casi.

A smorzare le polemiche ci pensa l’ex arbitro Marelli che, sul suo blog, ha spiegato la dinamica della situazione che ha portato Fabbri ad assegnare il penalty:.

Su altri giornali

MATCH DI BERGAMO: “Eravamo arrabbiati, delusi per come era arrivata la sconfitta con il vantaggio di 2-0 e due-tre palle per fare il terzo gol: rode, rode. La squadra ha fatto un’ottima gara, poi è ovvio che dobbiamo stringere un po’ di denti e soprattutto tapparci le orecchie“. (SuperNews)

E così la Lazio porta a casa i tre punti e si mantiene a distanza dalla Juventus, reduce da una goleada contro il povero Lecce. Il primo tempo finisce così con i 22 in campo a ballare la quadriglia, avanti e indré senza impensierire l’avversario. (RomaDailyNews)

SECONDO POSTO IN CLASSIFICA - "Stare lì sopra in classifica è difficile. Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel post partita di Lazio-Fiorentina per commentare il match:. LA GARA DI OGGI - “È stata una bellissima e importante vittoria. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo il grande gol fatto alla Lazio, il fuoriclasse francese non si abbatte per la sconfitta e dà fiducia ai tifosi promettendo che la "lotta" della Fiorentina è la stagione continueranno. Fiorentina, Ribery non si arrende: "Continueremo a combattere per voi tifosi". (TUTTO mercato WEB)

Non si tratta di un chiaro ed evidente errore ma di un episodio molto al limite. Il contatto tra Caicedo e il portiere della Fiorentina, Dragowski, che ha procurato il rigore poi trasformato da Immobile per il pareggio. (LazioNews)

La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic. La richiesta del club gialloblù di 30 milioni di euro ma Tare è pronto a proporre due pedine di scambio: Wallace e Lombardi. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr