Lazio, l’ex arbitro Marelli: «Contatto Caicedo-Dragowski? Vi spiego…»

Lazio News 24 SPORT

Capitolo Var: non può e non deve mai intervenire in questi casi.

A smorzare le polemiche ci pensa l’ex arbitro Marelli che, sul suo blog, ha spiegato la dinamica della situazione che ha portato Fabbri ad assegnare il penalty:. «Affermare che si tratti di simulazione è completamente sbagliato: se Caicedo non avesse cercato il contatto, probabilmente Dragowski lo avrebbe comunque colpito con la la gamba sinistra dato che era uscito in modo molto scoordinato, difficile ipotizzare che sarebbe riuscito a evitare Caicedo. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Fiorentina, Ribery non si arrende: "Continueremo a combattere per voi tifosi". vedi letture. "Continueremo a combattere per voi tifosi. La nostra stagione continua. (TUTTO mercato WEB)

Gli spalti vuoti non aiutano, sentiamo la loro mancanza ma al momento possiamo solo adattarci a questa situazione. Gli spalti vuoti non aiutano". vedi letture. Patric, difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Vittoria bella e pesante per tanti motivi, non era facile recuperare le forze dopo una trasferta difficile. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery. Abbiamo fatto un’ottima partita, ed è davvero un peccato che gli episodi determinino una gara intera". (Il Pallone Gonfiato)

Fiorentina, Ribery suona la carica: “Continueremo a combattere per voi tifosi”. by Giona Maffei. Frank Ribery - Foto Sven Mandel - CC-BY-SA-4.0. Franck Ribery è stato uno dei protagonisti di Lazio-Fiorentina, gara valevole per la ventottesima giornata di Serie A 2019/2020 e conclusasi con la vittoria per 2-1 in rimonta dei biancocelesti. (Sportface.it)

Per Vuskovic invece il discorso è in fase di analisi: è stato inserito dal The Guardian nell'elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita, il 2001, ma la concorrenza è numerosa. La richiesta del club gialloblù di 30 milioni di euro ma Tare è pronto a proporre due pedine di scambio: Wallace e Lombardi. (Yahoo Eurosport IT)

MATCH DI BERGAMO: “Eravamo arrabbiati, delusi per come era arrivata la sconfitta con il vantaggio di 2-0 e due-tre palle per fare il terzo gol: rode, rode. Ciro Immobile, le sue parole. MATCH CONTRO LA FIORENTINA: “Siamo contenti del risultato, come l’abbiamo ribaltata, abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito di questa squadra. (SuperNews)