In fiamme un edificio di 13 piani a Taiwan. Almeno 46 decessi

In fiamme un edificio di 13 piani a Taiwan. Almeno 46 decessi
Roccarainola.net ESTERI

Fire kills 14 people, injures 51 in southern Taiwan https://t.co/9VVBaPfCxR pic.twitter.com/OQ7oRG47Qk — New York Post (@nypost) October 14, 2021. L’incendio si sarebbe propagato dal primo piano del palazzo ai livelli superiori, e un testimone citato dall’agenzia di Taiwan ha dichiarato di avere udito una forte esplosione nel cuore della notte.

L’edificio era stato costruito nel 1981 e al primo piano ospitava ristoranti, karaoke club e un cinema adesso chiusi, secondo quanto dichiarato dal sindaco di Kaohsiung, Chen Chi-mai, presente sulla scena

AGI – Almeno 46 persone sono morte e 44 sono rimaste ferite per un incendio in un edificio di 13 piani a Kaohsiung, nel Sud di Taiwan. (Roccarainola.net)

Su altri media

L'edificio, riporta l'agenzia di stampa dell'isola Central News, ha preso fuoco intorno alle 3 del mattino. L'incendio è stato "estremamente violento" e ha distrutto molti piani dell'edificio, secondo la dichiarazione dei vigili del fuoco che non sono ancora sicuri della causa dell'incendio. (Corriere TV)

Nell'edificio, adibito in parte a uffici e in parte ad abitazioni, vivono 100 persone e la maggior parte sono anziani con difficoltà motorie Lo riferiscono i media locali. (Rai News)

Fire kills 14 people, injures 51 in southern Taiwan https://t.co/9VVBaPfCxR pic.twitter.com/OQ7oRG47Qk — New York Post (@nypost) October 14, 2021. L'incendio si sarebbe propagato dal primo piano del palazzo ai livelli superiori, e un testimone citato dall'agenzia di Taiwan ha dichiarato di avere udito una forte esplosione nel cuore della notte. (AGI - Agenzia Italia)

Più di 40 morti nell'incendio del grattacielo di Taiwan | All'estero

Incendio nel palazzo di Taiwan: Vigili del Fuoco locali sul posto con grande dispiegamento di mezzi. L’intervento dei Vigili del Fuoco con il passare delle ore ha visto aumentare gli uomini impiegati. Incendio Taiwan anticipato da un’esplosione. (Ultim'ora News)

Fiamme arancioni e fumo sono state viste salire dai piani inferiori dell’edificio mentre i vigili del fuoco hanno lavorato per controllare l’incendio. Testimoni oculari hanno riferito ai media di Taiwan di aver sentito un’esplosione intorno alle 3 del mattino. (NbaRevolution)

Più di 40 morti nell’incendio del grattacielo di Taiwan | All’estero. videoUn incendio che ha travolto un grattacielo nella città portuale di Kaohsiung, nel sud di Taiwan, ha ucciso almeno 46 persone e ne ha ferite più di 50 giovedì. (TGcomnews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr