Il padre che si è ucciso al Villaggio Santa Rosalia, la lettera alla figlia “Mi hai distrutto in tutte le maniere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Avrebbe contrastato la relazione tra la figlia di 15 anni e il ragazzo di 17 anni e per questo sarebbe stato minacciato tanto da portarlo ad uccidersi. E’ la storia di un padre che si suicida per i ricatti e le minacce di una figlia. È una brutta vicenda di estorsioni e morte quella andata in scena all’inizio dello scorso anno fra la Guadagna e il villaggio Santa Rosalia a Palermo. La tragedia al Villaggio Santa Rosalia Dopo tre mesi di incubo l’uomo, G. (BlogSicilia.it)
Su altri media
Lei 15 anni, lui 17 all'epoca dei fatti. Una coppia diabolica che ha vessato e minacciato il padre di lei al punto da indurlo al suicidio. (il Giornale)
I due indagati (lui nel frattempo è diventato maggiorenne) accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio, sono stati arrestati. Non ha retto alle richieste estorsive della figlia di 15 anni e del fidanzato di 17, durate almeno tre mesi: per questo un uomo di 48 anni si è tolto la vita impiccandosi nella sua casa di Palermo (Corriere della Sera)
L'uomo si è impiccato in casa. Era minacciato e vessato per denaro insieme al fidanzato di lei. La ragazzina ora è in comunità, mentre lui è in cella (Sky Tg24 )
M., si è impiccato nella sua casa di Palermo perché non avrebbe retto ai ricatti della figlia di 16 anni e del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il fidanzato della figlia lo ha anche minaccia… In più, conviveva con il senso di colpa per non essere riuscito a educare la ragazzina. (La Repubblica)
“ Non andrò più a scuola e scatteranno i servizi sociali... Verranno a cercati per toglierti la patria potestà... Tu perderai una figlia e tuo nipote... Io mi butto giù, ma tu te la vedrai con X e con il padre di X perché sarai accusato anche di violenza sessuale e ti arresteranno… ”. (il Giornale)