Il padre che si è ucciso al Villaggio Santa Rosalia, la lettera alla figlia “Mi hai distrutto in tutte le maniere”

Il padre che si è ucciso al Villaggio Santa Rosalia, la lettera alla figlia “Mi hai distrutto in tutte le maniere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Avrebbe contrastato la relazione tra la figlia di 15 anni e il ragazzo di 17 anni e per questo sarebbe stato minacciato tanto da portarlo ad uccidersi. E’ la storia di un padre che si suicida per i ricatti e le minacce di una figlia. È una brutta vicenda di estorsioni e morte quella andata in scena all’inizio dello scorso anno fra la Guadagna e il villaggio Santa Rosalia a Palermo. La tragedia al Villaggio Santa Rosalia Dopo tre mesi di incubo l’uomo, G. (BlogSicilia.it)

Su altri media

Lei 15 anni, lui 17 all'epoca dei fatti. Una coppia diabolica che ha vessato e minacciato il padre di lei al punto da indurlo al suicidio. (il Giornale)

I due indagati (lui nel frattempo è diventato maggiorenne) accusati di estorsione aggravata e istigazione al suicidio, sono stati arrestati. Non ha retto alle richieste estorsive della figlia di 15 anni e del fidanzato di 17, durate almeno tre mesi: per questo un uomo di 48 anni si è tolto la vita impiccandosi nella sua casa di Palermo (Corriere della Sera)

L'uomo si è impiccato in casa. Era minacciato e vessato per denaro insieme al fidanzato di lei. La ragazzina ora è in comunità, mentre lui è in cella (Sky Tg24 )

"Dirò che mi hai stuprata, ti prendiamo a bastonate". I messaggi della figlia al papà a Palermo

M., si è impiccato nella sua casa di Palermo perché non avrebbe retto ai ricatti della figlia di 16 anni e del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il fidanzato della figlia lo ha anche minaccia… In più, conviveva con il senso di colpa per non essere riuscito a educare la ragazzina. (La Repubblica)

“ Non andrò più a scuola e scatteranno i servizi sociali... Verranno a cercati per toglierti la patria potestà... Tu perderai una figlia e tuo nipote... Io mi butto giù, ma tu te la vedrai con X e con il padre di X perché sarai accusato anche di violenza sessuale e ti arresteranno… ”. (il Giornale)