Napoli, due donne rapinate a bordo di uno scooter: ferite e trasportate in ospedale

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Le donne sono state soccorse e portate nell’ospedale Cardarelli: la 64enne è stata giudicata guaribile con riserva ma non è in pericolo di vita; la 34enne è stata medicata e dimessa

Le donne stavano transitando, poco dopo la mezzanotte, a bordo di uno scooter in Via Salvator Rosa quando sono state affiancate da due persone a bordo di una motocicletta.

Due donne, di 64 e 34 anni, vittime di una rapina nella notte tra sabato e domenica, sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

La giovane, all’arrivo del padre, avrebbe indicato all’uomo i due giovani identificandoli così come gli autori della rapina. IL VIDEO DEL FERIMENTO (Internapoli)

Le immagini, riprese da una telecamere di sorveglianza, mostrano i rapinatori che in scooter vengono speronati e cadono a terra. Subito dopo si vede il secondo rapinatore, armato, che ingaggia una colluttazione con il poliziotto che cade in terra colpito da un proiettile all’addome (Adnkronos)

Il far west si era verificato lo scorso 12 luglio scorso alle 3.15 al Corso Garibaldi. Subito dopo si vede il secondo rapinatore, armato, che ingaggia una colluttazione con il poliziotto che cade in terra colpito da un proiettile all’addome. (Il Fatto Vesuviano)

Secondo quanto ricostruito al momento, le due donne stavano passando su via Salvator Rosa a bordo del proprio scooter, quando i due rapinatori si sono affiancati alle due donne a bordo di una motocicletta, estraendo una pistola e puntandola contro di loro. (Fanpage.it)

L'ennesimo episodio, come riporta Nessuno Tocchi Ippocrate, è stato registrato nel quartiere Vomero, durante il soccorso di una donna rimasta gravemente ferita dopo un tentativo di rapina. Dopo la caduta, è arrivato il 118, ma uno dei parenti della donna è andato su tutte le furie per un presunto ritardo. (NapoliToday)

Nella stagione precedente, il 96/97, il Vicenza di Guidolin vince la sua prima, e finora unica, coppa Italia. Si potrebbe definire Lamberto Zauli come l’uomo delle prime volte: Vicenza in Coppa delle Coppe, Bologna in coppa UEFA e Palermo in Serie A. (Calcio In Pillole)