Sinner: dopo il ko di Miami, la dedica speciale della sexy fidanzata

Yahoo Notizie SPORT

Jannik Sinner è uscito sconfitto dalla finale del Miami Open contro Hubert Hurkacz.

Tennis: Sinner conferma relazione con Maria Braccini, 'ma sport resta mia priorità'. D'altra parte, la coppia sembra fare sul serio.

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Sinner, lo scherzo dell'amica

Jannik Sinner (AP Photo/Lynne Sladky). Per fortuna c'è la fidanzata a consolarlo.

Dall’Italia, però, la sua sexygirl Maria Braccini ha tentato di tirargli su il morale via social. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Tempo di considerazioni per quanto riguarda Jannik Sinner. E’ innegabile che le sue prospettive siano importanti, ma come ho sempre detto ha bisogno di due elementi: il tempo e il lavoro. (OA Sport)

LEGGI ANCHE > > > Finale Miami, è finita: colpo di scena Sinner. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui. Sinner mania: i prossimi impegni per il riscatto. (DirettaGoal)

Lì Sinner ha trovato un compagno di stanza che era un tifoso del Milan, si è lasciato coinvolgere e si è appassionato: "Il mio compagno di stanza era un milanista sfegatato, così mi sono appassionato e sono diventato anche io del Milan" Dopo lo splendido torneo giocato a Miami ha fatto un balzo in classifica ed è vicinissimo alla top 20. (Sport Fanpage)

Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità Il valenzano Filippo Moroni, tennista di 20 anni tra i talenti più cristallini dello sport alessandrino, non ha però rimpianti per quello che poteva essere e finora non è stato. (La Stampa)

All'atto finale del torneo di Miami ha perso contro un avversario alla sua portata, dopo aver impallinato grandi campioni nei turni precedenti. Ha pagato cara l'emozione, ma a 19 anni certi limiti di sé sono inesplorati. (La Verità)

Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli Quest’anno finirà la stagione tra i primi 10-12 del mondo e sarà a Torino per le ATP Finals, almeno come riserva”. (Ubi Tennis)