Sinner: dopo il ko di Miami, la dedica speciale della sexy fidanzata

Approfondimenti:
Yahoo Notizie SPORT

Jannik Sinner è uscito sconfitto dalla finale del Miami Open contro Hubert Hurkacz.

Tennis: Sinner conferma relazione con Maria Braccini, 'ma sport resta mia priorità'. D'altra parte, la coppia sembra fare sul serio.

GUARDA ANCHE IL VIDEO: Sinner, lo scherzo dell'amica

Jannik Sinner (AP Photo/Lynne Sladky). Per fortuna c'è la fidanzata a consolarlo.

Dall’Italia, però, la sua sexygirl Maria Braccini ha tentato di tirargli su il morale via social. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Stai facendo un bellissimo lavoro e hai un bellissimo futuro", ha aggiunto con tutta la sportività e l'umiltà del campione. Jannik però non ne ha approfittato e con il peggior game giocato a Miami ha ceduto il servizio a zero. (Rai Sport)

Ed è quella che si attende riesca a riproporre anche Jannik Sinner, dotato di un gusto raro per la parola (anche in conferenza stampa) e un talento abnorme. Certo, Sinner a 19 anni ha portato l’Italia di nuovo sui campi come decenni fa ormai, con entusiasmo e voglia di rinascita che gli ascolti televisivi dimostrano. (Virgilio Sport)

Al di là della sconfitta Jannik è diventato molto più di un ragazzo di 19 anni che gioca bene a tennis. Sinner perde la finale a Miami nel Master 1000, ma è un passo falso che lo farà crescere ancora. (ilmessaggero.it)

Tennis, Riccardo Piatti: "Sinner non è ancora il giocatore di cui si parla. Lasciamogli il tempo di sbagliare"

Tempo di considerazioni per quanto riguarda Jannik Sinner. E’ innegabile che le sue prospettive siano importanti, ma come ho sempre detto ha bisogno di due elementi: il tempo e il lavoro. (OA Sport)

Su Hurkacz: affrontarlo era una sensazione strana, non è stato facile La prossima settimana disputerò subito un altro torneo, devo farmi trovare pronto. (Tennis World Italia)

All'atto finale del torneo di Miami ha perso contro un avversario alla sua portata, dopo aver impallinato grandi campioni nei turni precedenti. Ha pagato cara l'emozione, ma a 19 anni certi limiti di sé sono inesplorati. (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr