Paulo Fonseca lascia la Roma a fine stagione, arriva l’annuncio ufficiale

Paulo Fonseca lascia la Roma a fine stagione, arriva l’annuncio ufficiale
Corriere della Sera SPORT

Era quella la clausola nel contratto che avrebbe garantito al portoghese una conferma automatica per un’altra stagione.

La Roma ha messo nero su bianco, sul suo sito, che Paulo Fonseca lascerà il club al termine della stagione.

«A nome di tutti all’AS Roma, vorremmo ringraziare Paulo Fonseca per il duro lavoro e la leadership dimostrati durante questi due anni – ha dichiarato il presidente Dan Friedkin –. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il francese, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno col Lione e la società del presidente Aulas è quella maggiormente interessata a Fonseca. Da questa mattina è ufficiale che Paulo Fonseca non sarà l'allenatore della Roma nella prossima stagione. (LAROMA24)

Roma, addio a Fonseca. Il borsino di chi va e chi resta per la prossima stagione. vedi letture. L'addio di Paulo Fonseca alla Roma porta con sé parecchi interrogativi. (TUTTO mercato WEB)

La stagione di Fonseca è cominciata male, con mille punti di domanda Un giudizio sul comunicato della Roma sull'addio al tecnico:. "E' stato fatto per responsabilizzare i giocatori. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma, i Friedkin: 'Mourinho fuoriclasse, il suo arrivo un grande passo avanti'

E’ stato lo stesso club capitolino a comunicarlo, con un annuncio ufficiale comparso sul sito. Tiago Pinto, general manager dell’area sportiva: “Vorrei ringraziare Paulo per il lavoro svolto al Club nelle ultime due stagioni. (Virgilio Sport)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il candidato al ruolo di sindaco della città di Roma Carlo Calenda ha parlato del tema stadio su Twitter,. (Voce Giallo Rossa)

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club" José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr