Non basta CR7: lo United in 10 perde con lo Young Boys! Siviglia-Salisburgo, 4 rigori per l'1-1

Non basta CR7: lo United in 10 perde con lo Young Boys! Siviglia-Salisburgo, 4 rigori per l'1-1
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ronaldo subito in gol, ma Wan-Bissaka viene espulso per un fallaccio, poi Ngamaleu e Siebatcheu firmano la sorpresa.

E sono subito sorprese: lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Ronaldo, mentre il Salisburgo pareggia 1-1 a Siviglia con mille rimpianti.

Lo Young Boys attacca a testa bassa, i Red Devils non ne hanno più e Lingard al 95' fa la frittata.

YOUNG BOYS-MANCHESTER UNITED 2-1 — Le cose sembrano mettersi subito bene per il Manchester United, che al 14' passa sull'asse portoghese Bruno Fernandes-Cristiano Ronaldo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Sul viale del tramonto arriva il clamoroso sorpasso firmato da Siebatcheu dopo un sanguinoso retropassaggio di Lingaard. Le follie difensive degli spagnoli concedono sul piatto il terzo tiro dal dischetto ma Sucic colpisce il palo. (Fcinternews.it)

Tutto facile per la Juventus nel primo tempo della trasferta di Champions contro il Malmoe: il risultato è di 3-0, con. Tutti attendono la firma del rinnovo contrattuale, intanto però il nome di Andrea Belotti continua a girare sul. (Torino Granata)

A pochi minuti dal termine del primo tempo rimette tutto a posto Rakitic, anche lui su calcio di rigore. Il Manchester United crolla clamorosamente alla prima gara di Champions, il Siviglia non va oltre il pareggio. (Calciomercatonews.com)

Champions LIVE: Siviglia-Salisburgo 1-1, quattro rigori, gli austriaci ne sbagliano 2! Young Boys-Man Utd 1-1: segna Ronaldo, pareggia Ngamaleu

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

In Spagna Siviglia e Salisburgo pareggiano 1-1. Lo Young Boys batte 2-1 il Manchester United di Cristiano Ronaldo. (AreaNapoli.it)

Nel Siviglia espulso Nesyri per doppia ammonizione, la seconda per simulazione.Lille-Wolfsburg è in programma alle 21. Fino al guizzo finale dello YB.Partita per cuori forti anche a Siviglia,due sbagliati dal Salisburgo (con Adeyemi e Sucic) e due trasformati, da Sucic e Rakitic. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr