«Guardate che i Maneskin suonano domani!». Cronache da Lignano assaltata dai fan

«Guardate che i Maneskin suonano domani!». Cronache da Lignano assaltata dai fan
Esquire Italia CULTURA E SPETTACOLO

Qualcuno della security fa notare “guardate che lo spettacolo è domani eh”, qualcuno sghignazza.

L’aria è strana per Lignano, come sospesa, loro, da perfezionisti assoluti, stanno provando tutto il concerto da giorni.

Devono, uscire, devono.

Lì ci sono i veri fan, quelli che si sono fatti un chilometro in più a piedi solo per sperare in un saluto tardivo.

A Lignano Sabbiadoro per una notte, in una Lignano sospesa che aspetta uno dei live forse più importanti della sua storia

(Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Non vincono però il talent, arrivando secondi, ma questo non li ha scoraggiati fino ad approdare allo stimatissimo palco dell’Ariston I numeri da capogiro. Che sono amati molto, questo è un dato di fatto, ma non si pensava così tanto. (Friuli Oggi)

Oggi è il grande giorno: questa sera, giovedì 23, ci sarà l'attesissimo concerto dei Måneskin allo Stadio Teghil di Lignano. È invece consigliato non arrivare oltre le 19.00, vista l'alta affluenza, per trovare parcheggio ed entrare comodamente prima dell'inizio dello show. (UdineToday)

È un evento internazionale, che richiama pubblico dalle Bahamas agli Stati Uniti: tutti a Lignano per i Maneskin. A partire dal palco: largo 80 metri, profondo 25 e alto 22 metri che ha richiesto un cantiere aperto dal 12 giugno (Il Messaggero Veneto)

Maneskin, concerto a Lignano Sabbiadoro 23 giugno 2022/ Scaletta canzoni: 'A stasera'

Eppure sono tantissimi quelli che li seguiranno in questa data, arrivando dalla Slovenia, Austria, Germania, Croazia ma anche dalla Spagna e dalla Francia. Molti, moltissimi fan di tutto il mondo, guardano con invidia il fatto che, proprio a Lignano, la band più seguita del momento si fermi per qualche giorno. (Il Piccolo)

È tutto pronto per il concerto friulano dei Maneskin che questa sera, giovedì 23 giugno, si esibiranno in un evento sold-out allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. Maneskin in concerto a Lignano Sabbiadoro, la scaletta approfondimento Elvis, la clip del film con la canzone dei Måneskin La band italiana del momento si prepara a portare tutto il suo sound a cavallo tra pop e il rock ‘n roll più puro anche sul palco di Lignano Sabbiadoro. (Sky Tg24 )

Maneskin, concerto Lignano Sabbiadoro: il ritorno in patria della band romana. Dopo il grande successo ottenuto all’estero con Damiano David che ha stupito tutti restando in mutande sul palco, i Maneskin tornano in concerto in Italia. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr