«Guardate che i Maneskin suonano domani!». Cronache da Lignano assaltata dai fan

Qualcuno della security fa notare “guardate che lo spettacolo è domani eh”, qualcuno sghignazza.

L’aria è strana per Lignano, come sospesa, loro, da perfezionisti assoluti, stanno provando tutto il concerto da giorni.

Devono, uscire, devono.

Lì ci sono i veri fan, quelli che si sono fatti un chilometro in più a piedi solo per sperare in un saluto tardivo.

A Lignano Sabbiadoro per una notte, in una Lignano sospesa che aspetta uno dei live forse più importanti della sua storia

(Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco tutte le informazioni:. Orari:. - ore 16.30 apertura porte. - ore 21.00 inizio live. . Parcheggi:. - Luna Park, viale Europa. - Via Alzaia, lungo la strada. - Parco Zoo Punta Verde (con servizio bus navetta) È invece consigliato non arrivare oltre le 19.00, vista l'alta affluenza, per trovare parcheggio ed entrare comodamente prima dell'inizio dello show. (UdineToday)

Molti, moltissimi fan di tutto il mondo, guardano con invidia il fatto che, proprio a Lignano, la band più seguita del momento si fermi per qualche giorno. Domani (23 giugno) l’atteso live allo stadio della band romana che ieri ha provato lo show: fans anche dal Brasile e dalla Colombia. (Il Piccolo)

Maneskin. Quello dei Maneskin a Lignano, del resto, è un evento internazionale che sta a metà tra una data zero è una tappa di un live tour che sta girando il mondo. Ore 21.30, sulle note di "Zitti e Buoni”, la canzone che li ha presentati al mondo, i Maneskin hanno guadagnato il palco. (Il Messaggero Veneto)

Maneskin in concerto a Lignano Sabbiadoro, la scaletta approfondimento Elvis, la clip del film con la canzone dei Måneskin La band italiana del momento si prepara a portare tutto il suo sound a cavallo tra pop e il rock ‘n roll più puro anche sul palco di Lignano Sabbiadoro. (Sky Tg24 )

Ore 21.30, sulle note di Zitti e Buoni i Maneskin hanno guadagnato il palco dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro, gremito da 28 mila fan il delirio. (gelocal.it)

Questa sera, alle 21, si esibiranno sul palco allestito allo Stadio Teghil e sarà una festa per 27.500 fan. A partire dal palco: largo 80 metri, profondo 25 e alto 22 metri che ha richiesto un cantiere aperto dal 12 giugno (Il Messaggero Veneto)