Auronzo 2021, amichevole Lazio-Top 11 Radio Club 103: le formazioni ufficiali

LazioPress.it SPORT

Auronzo 2021, amichevole Lazio-Top 11 Radio Club 103: le formazioni ufficiali. Tutto pronto allo Zandegiacomo per il fischio d’inizio della gara amichevole tra la Lazio e la Top 11 Radio Club 103, che ci sarà alle 18,30.

TOP 11 RADIO CLUB 103 – Miot, Battaiola, Bressan, Fontana, Marcon, De Giacometti, De Nardi, Lise, Scarton, De Mattia, Pedrini.

Rimani sempre informato sulla Lazio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress. (LazioPress.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per chi vorrà ci sarà anche la diretta streaming su Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. (Webmagazine24)

Lazio-Top 11 Radio Club 103, primo test stagionale per i biancocelesti. Il match amichevole Lazio-Auronzo sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Lazio Style Channel, canale 233 del decoder di Sky riservato solo agli abbonati. (Il Pallone Gonfiato)

I tifosi laziali potranno seguire il test anche in diretta streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili Lazio-Top 11 Radio Club 103, primo test stagionale per i biancocelesti. (Il Pallone Gonfiato)

Rimani sempre informato sulla Lazio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: Per quanto riguarda il terzino albanese il numero scelto è il 23, mentre per il brasiliano i c’è il 7, lo stesso della prima parte di avventura in biancoceleste, cambiata più nel 10. (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr