Napoli, Spalletti ha chiesto Emerson Palmieri: De Laurentiis prepara l'offerta

Napoli, Spalletti ha chiesto Emerson Palmieri: De Laurentiis prepara l'offerta
Calciomercato.com SPORT

Emerson Palmieri è il primo nome in cima alla lista.

Spalletti ha chiesto proprio Emerson Palmieri, da lui allenato ai tempi della Roma

La fascia sinistra del Napoli è da qualche anno bisognosa di un nuovo innesto.

Così quest'estate potrebbe essere arrivato il momento di vedere un nuovo terzino sinistro in azzurro.

Ghoulam non si è mai ripreso al 100% e Mario Rui non è riuscito a dare continuità e la giusta affidabilità per competere ad alti livelli. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Emerson Palmieri ha parlato del suo futuro: "Vuole vedermi fare bene, quindi mi ha detto che forse sarebbe stato meglio per me andare in un'altra squadra ambiziosa, dove avrei potuto giocare il più possibile e migliorarmi ancora". (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss soffermandosi, tra le altre cose, sulle mosse del club di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

Invece ultimamente Napoli ha alzato troppi muri" Se iniziamo a mettere ponti invece di alzare muri. (Tutto Napoli)

Un campione d'Europa per l'Inter. Corriere dello Sport: "Emerson Palmieri, garantisce Mancini"

Il Napoli si rifà le fasce: non solo Emerson Palmieri, vecchio pallino, ma diversi nomi sul taccuino di Giuntoli. I nomi in lizza. Il Napoli lavora per rinforzare le fasce: Luciano Spalletti vuole forze fresche sugli esterni dopo il suo arrivo in panchina e punta soprattutto in casa del Chelsea. (Calcio News 24)

Il Napoli cerca rinforzi in vista della nuova stagione, Cristiano Giuntoli è in contatto con Luciano Spalletti, il tecnico ha chiesto, senza molti giri di parole, Emerson Palmieri, talentuoso terzino sinistro valorizzato ai tempi della Roma (AreaNapoli.it)

Entrambe le squadre sono alla ricerca di rinforzi sulle due fasce e i giocatori nel mirino delle dirigenze sono gli stessi. Due giocatori tra gli osservati speciali dei nerazzurri sono anche nel mirino del nuovo allenatore del Napoli per la nuova stagione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr