BILD – Bayern, Kompany ha scelto: ci sarà Neuer con l’Inter? Ecco la decisione

BILD – Bayern, Kompany ha scelto: ci sarà Neuer con l’Inter? Ecco la decisione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Il tecnico ha preso la decisione finale sulla presenza o meno del portiere nella gara di ritorno dei quarti di finale contro l'Inter Andrea Della Sala Redattore 14 aprile 2025 (modifica il 14 aprile 2025 | 11:09) Assente nell'ultima gara di Bundesliga contro il Borussia Dortmund, il portiere del Bayern Manuel Neuer era fino a ieri ancora in dubbio per la sfida di ritorno contro l'Inter in programma mercoledì sera a San Siro (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri media

Inter-Bayern si gioca in campo e fuori, intreccio di calciomercato che agevola i campioni d’Italia: che affare (Spazio Inter)

Un possibile rinforzo per la difesa dell’Inter nella prossima stagione potrebbe provenire dalla Germania, in particolare dal Bayern Monaco. I bavaresi saranno l’avversario dei nerazzurri mercoledì sera a San Siro, per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

Il Bayer Monaco serve un ghiotto assist all’Inter: adesso Beppe Marotta può mettere a segno il colpo in difesa. (Spazio Inter)

Inter Bayern, Kompany può tirare un sospiro di sollievo. Recuperate due pedine importanti in vista del match di Champions

Thomas Muller ha sfidato l’Inter in diretta parlando del prossimo match di Champions League in programma mercoledì al Meazza alle 21:00 (Spazio Inter)

Ieri il capitano del Bayern era in tribuna e difficilmente riuscirà a recuperare dallo strappo in tempo per essere in campo mercoledì Andrea Della Sala Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 08:32) (FC Inter 1908)

L’Inter si prepara ad affrontare il Bayern Monaco in quella che è la sfida valida per il ritorno dei quarti di Champions League. San Siro sol out si prepara invece a fare da cornice ad una gara molto affascinante che regalerà sicuramente spettacolo e, potrebbe essere un’arma in più per i ragazzi di Inzaghi. (InterNews24.com)