Gratta e vinci, doppio colpo milionario, "solo fortuna". La clamorosa sentenza della Procura: Italia a bocca aperta

Liberoquotidiano.it INTERNO

Difficile credere che una persona possa vincere due volte di seguito delle cifre così importanti.

Il brasiliano, che da 3 anni vive in Italia, lavora come piastrellista.

Beato il brasiliano che con pochi euro si è intascato una somma che di sicuro gli cambierà per sempre la vita

01 maggio 2021 a. a. a. E' stata solo fortuna.

Per questa semplicissima ragione torneranno al legittimo vincitore i 2,4 milioni di euro vinti per due volte in 20 giorni al "Gratta e Vinci", sequestrati per accertamenti dalla magistratura veronese. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Tornano al legittimo proprietario i 2,4 milioni di euro vinti al Gratta e vinci da un piastrellista brasiliano di 40 anni residente in provincia di Mantova. La prima delle due vincite risale al 4 febbraio scorso, con un Gratta e Vinci da un milione di euro acquistato in una tabaccheria in provincia di Modena. (Today.it)

Solo questione di fortuna. Lo scorso 4 febbraio aveva vinto un milione di euro con un biglietto preso in una tabaccheria nel modenese, poi il 24 dello stesso mese altri due milioni con un biglietto acquistato a Garda (Verona) assieme ad un amico, un veronese di 47 anni. (Il Fatto Quotidiano)

«Il mio cliente è una persona onesta oltre che un gran lavoratore, ha la passione delle lotterie e la sua costanza è stata premiata con quelle due vincite milionarie - dichiara il suo legale, l’avvocato Giovanni Chincarini -. (Corriere della Sera)

La vicenda aveva destato qualche perplessità dal momento che le vincite milionarie erano state due e per giunta realizzate nel giro di 20 giorni. Il 24 febbraio, la seconda vincita da due milioni di euro, con un biglietto acquistato insieme ad un 47enne che era stato a sua volta indagato. (La Provincia di Biella)

Ora il legittimo proprietario può godersi i suoi 2,4 milioni di euro vinti al Gratta e vinci. La prima delle due vincite risale al 4 febbraio scorso, con un Gratta e Vinci da un milione di euro acquistato in una tabaccheria in provincia di Modena. (TrentoToday)

Fino a tre mesi fa abitava qui di fronte, nella palazzina di gialla, poi non lo abbiamo più visto». Qualche cantiere aperto c’è, qui a Monzambano. (Corriere della Sera)