Torino-Palermo 3-0: affluenza bassa, solo 6803 i paganti

Toro News SPORT

Juric aveva già lamentato nel corso della scorsa stagione una bassa presenza allo stadio, probabilmente la campagna acquisti finora non troppo scoppiettante non ha aiutato a portare tanta gente all'Olimpico-Grande Torino

Il Torino ha fatto l'esordio stagionale davanti a 6803 spettatori, dai quali è fruttato un guadagno di 77270 euro.

Non era lecito aspettarsi il pubblico delle grandi occasioni dato che è il 6 di agosto e che la partita in questione non era così appetibile, ma l'affluenza è stata comunque tutto sommato bassa tenendo anche conto del migliaio circa di tifosi siciliani arrivati in Piemonte per sostenere i rosanero. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINO – PALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? “Il Palermo di ieri è sembrato una macedonia – scrive Brandaleone – Un pò vecchio, un po’ nuovo […], con De Rose in partenza e ovviamente ancora senza tecnico. (Stadionews.it)

Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo di dirci chi secondo voi è stato il migliore in campo di Torino-Palermo: la scelta è tra due dei tre marcatori, Lukic e Radonjic, e poi Vanja Milinkovic-Savic, autore di alcuni decisivi interventi sullo 0-0, Alessandro Buongiorno, che ha tenuto bene a bada Brunori, e Wilfried Singo, autore dell’assist per il terzo gol. (Toro.it)

È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. "È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. (TUTTO mercato WEB)

Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. L’allenatore del Palermo, Stefano Di Benedetto, fra poco in conferenza stampa commenterà la partita di Coppa. (Torino Granata)

Vlasic piace a Juric Vlasic è un giocatore che piace da tempo a Juric e ha in comune con l’allenatore l’esperienza nel settore giovanile dell’Hajduk Spalato (di cui è stato il più giovane capitano). Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. (Tuttosport)

Intanto all’inizio della settimana entrante la nuova società rosanero sceglierà il nuovo allenatore (favorito l’ex Brescia Corini) e il nuovo direttore sportivo per cambiare radicalmente l’organico sul mercato E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)