NAVIGLIO GRANDE: IKEA PARTECIPA PER LA PRIMA VOLTA AL MERCATONE DELL’ANTIQUARIATO

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Durante il Green Friday, i clienti soci IKEA Family che desiderano “vendere” i propri mobili IKEA usati attraverso questo servizio potranno beneficiare di una supervalutazione, pari al 50% in più rispetto alla valutazione che si riceverebbe durante il resto dell’anno

A novembre è il second hand il protagonista di queste azioni, dal Green Friday all’inedita presenza di IKEA al Mercatone dell’Antiquariato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altri media

Le misure anti-Covid riguarderanno in particolare le aree dello shopping e quelle ad alta densità di locali e ristoranti in vista delle festività natalizie. La prefettura di Roma sta valutando, inoltre, con la Regione Lazio l'invito ai sindaci affinché raccomandino alla popolazione di indossare la mascherina negli spazi aperti in caso di assembramenti (Adnkronos)

Stop&go nelle vie dello shopping, ma anche controlli a tappeto per il green pass rinforzato in ristoranti e locali di svago. Il prefetto Matteo Piantedosi. Il «modello Roma» riproposto anche nel 2021. Ma è il Natale, con le settimane che lo precedono, e la concomitanza con l’impennata dei nuovi casi di Covid, l’obiettivo principale. (Corriere Roma)

Tra le ipotesi sul tavolo, secondo quanto si apprende, potrebbero esserci transennamenti nelle principali vie dello shopping e accessi contingentati nelle piazze più frequentate della Capitale, come già avvenuto l'anno scorso. (Sky Tg24)

FILM O SERIE TV? – Dzeko protagonista della sesta puntata di 50/50: tutte le curiosità. Edin Dzeko è il protagonista della sesta puntata di 50/50, format di Inter Tv: scopriamo alcune curiosità sull’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

Piazze a numero chiuso, vie del centro e quelle più frequentate per lo shopping contingentate e transennate: è l'ipotesi allo studio per Roma, con le nuove misure che potrebbero essere introdotte in vista del Natale come avvenuto lo scorso anno. (Il Messaggero)

Il piano per le festività natalizie era partito dall’appello lanciato da Confcommercio Roma. Tra le ipotesi sul tavolo, secondo quanto si apprende, potrebbero esserci transennamenti nelle principali vie dello shopping e accessi contingentati nelle piazze più frequentate della Capitale. (Il Messaggero)