Da "Zelig" a senzatetto: "Rovinato da mia moglie"

Paola FucilieriMilano Dalle risate sotto i riflettori e tra il pubblico, alla disperata solitudine di un giaciglio di fortuna sui sedili posteriori della propria auto. Anche i comici di professione non riescono a ironizzare sulle «separazione conflittuali». Un'espressione rispettabile dietro la… (il Giornale)

Su altre fonti

La storia del comico, costretto per giorni a dormire in auto a causa delle precarie condizioni finanziarie, nelle ultime ore è rimbalzata sul… (Adnkronos)

Il comico milanese noto per il personaggio di Zelig "Oriano Ferrari" è finito sul lastrico: a raccontarsi è Marco della Noce. (Ultima Voce)

Rimbalza anche a Maranello la cronaca triste dei guai di… Dico collega perché noi meccanici del mondo Ferrari ormai Marco lo consideriamo, insomma, uno del gruppo". (Quotidiano.net)

di Daniela MissagliaLa vicenda del comico di Zelig, Marco Della Noce - noto ai più per l'esilarante parodia del meccanico della Ferrari - riporta in auge la categoria dei papà separati, attenzionati anche dagli istituti di statistica perché ormai rifluiti in modo copioso fra i «nuovi poveri»... (il Giornale)

Il beniamino di Zelig è finito a vivere in auto cadendo nella depressione. (Lettera43)