Siria, media: Israele si prepara per possibile attacco da parte dell'Iran

Il Messaggero ESTERI

Israele si prepara a un possibile attacco da parte dell'Iran. Lo riferiscono vari media israeliani alla vigilia del Giorno dell'Indipendenza, che comincia domani sera, l'esercito... (Il Messaggero)

Su altri media

La risposta militare di americani, inglesi e francesi al nuovo presunto attacco chimico del presidente Assad non ha alterato il quadro complessivo della situazione. Soprattutto (Brescia Oggi)

Gerusalemme, dopo i blitz, teme la vendetta dei pasdaran (La Stampa)

Ruggero Po, nella sua sua audio-rubrica "Il Senno di Po" su Start Magazine, intervista Paolo Magri, direttore dell'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale (Ispi) (Startmag Web magazine)

È un'implicita ammissione di… Con queste parole una fonte militare israeliana di alto livello citata dal New York Times ha definito l'azione aerea con cui nella notte tra l'8 e il 9 aprile scorsi è stata colpita una base iraniana presso Aleppo, nel nord della Siria (il Giornale)

Rifare" di Maurizio Blondet L’ostinazione con cui il giornale israeliano di Torino La Stampa insiste a pubblicare storie di fanciulli – tutti fotogenici – “sfuggiti alle bombe chimiche di Assad”, e tutta la narrativa di propaganda ormai… (Informare per resistere)

Settant’anni nasceva Israele e oggi l’allerta è massima, si temono ritorsioni dopo gli attacchi di Trump in Siria. E più che a una possibile rappresaglia iraniana io sono preoccupato di quel che accade nella Striscia di Gaza e nel… (Rolling Stone Italia)