Meteo Catanzaro, previsioni da Giovedì 06 a Sabato 08 Febbraio

Meteo Catanzaro, previsioni da Giovedì 06 a Sabato 08 Febbraio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Previsioni Meteo per Giovedì, 06 Febbraio 2025 Per la giornata di giovedì a Catanzaro, il tempo si presenterà generalmente sereno con qualche nuvola sparsa durante la mattinata. Le temperature saranno comprese tra i 5.0 e i 13.7 gradi Celsius. L’umidità si manterrà costantemente intorno all’80-90%. Il vento soffierà da nord-ovest con una velocità tra i 5 e i 9 km/h. Previsioni Meteo per Venerdì, 07 Febbraio 2025 Venerdì, il cielo si presenterà nuvoloso con tendenza a schiarite nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Giovedì, 06 Febbraio 2025 (Meteo Italia)

Arriva la neve fino in pianura da Venerdì 7 Febbraio Tutto confermato: da Venerdì 7 Febbraio tornerà la neve con fiocchi fino in pianura. (iLMeteo.it)

Un vasto flusso umido risalirà dal basso Mediterraneo verso l’Italia, generando tante nubi e piogge non solo al sud Italia ma anche su centro e nord! Sul nord-est le precipitazioni saranno più rare, mentre al nord-ovest avremo una maggior presenza di freddo, pioggia e anche neve. (MeteoLive.it)

Meteo, Neve in pianura: ecco tutte le CITTÀ coinvolte

Condizioni originate "da un vortice alimentato da aria fredda in formazione sulla Francia", come spiega il meteorologo di 3bmeteo. Già venerdì arriveranno le prime avvisaglie delle piogge e delle nevicate che colpiranno tutto il Nord Italia. (Today.it)

La giornata di venerdì 7 febbraio rappresenterà un altro crocevia meteorologico all’interno del Mediterraneo. Dopo un paio di giorni di instabilità, le condizioni meteo sono destinate a peggiorare con l’arrivo di una massa d’aria fredda dall’Est Europa, che darà vita a una depressione insidiosa nei pressi della Sardegna. (Meteo Giornale)

A partire da giovedì 6 febbraio, correnti d’aria di origine artica inizieranno a penetrare nel bacino del Mediterraneo, determinando un deciso peggioramento delle condizioni meteorologiche e un calo repentino delle temperature. (Tempo Italia)