Mercato Inter: novità sul futuro di Antonio Conte e Romelu Lukaku

Mercato Inter: novità sul futuro di Antonio Conte e Romelu Lukaku
Virgilio Sport SPORT

Inoltre la stessa Inter considera il giocatore incedibile, e ha smentito un possibile addio a 120 milioni di euro.

Conte si sente finalmente a casa ad Appiano, e anche il mondo Inter si è avvicinato al tecnico salentino, dopo mesi di scetticismo.

Lukaku è il perno su cui ruota il progetto Conte, ed è imprescindibile proprio come il tecnico salentino

Capitolo Lukaku: il futuro del bomber belga sarà colorato di nerazzurro anche l’anno prossimo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

In difesa le scelte sono quindi abbastanza strette. In difesa le scelte sono limitate. Tempi stretti rispetto alla gara col Bologna e qualche problema di formazione viste le squalifiche di Bastoni e Brozovic. (fcinter1908)

Chiaro, tutto dipende dalla proprietà e anche da come finirà questa annata, ma ci sono i presupposti per non iniziare il terzo anno in scadenza. L'ingaggio salirà a 13,5 milioni di euro netti, con l’obiettivo di comandare in Italia e fare strada in Champions League, dove si punterà a superare la fatidica fase a gironi sin qui rivelatasi un 'tabù' per i nerazzurri (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, scudetto e rinnovo | Come cambia il futuro di Conte

Nessuna intenzione di privarsene, ovviamente, ma la situazione societaria nerazzurra impedisce la parola "incedibile": secondo il Corriere dello Sport, di fronte a un'offerta ritenuta congrua, anche Big Rom potrebbe lasciare Milano. (fcinter1908)

All’orizzonte eventualmente anche un rinnovo di contratto di cui non si parla: a tal proposito non c’è una data già decisa per un incontro con la dirigenza. Scudetto per il presente e rinnovo all’orizzonte. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr