Omicidio Lo Faro, 5 arresti

La Sicilia INTERNO

CATANIA - Cinque presunti appartenenti al clan Carateddi sono stati arrestati dalla Squadra mobile per l'omicidio di Nicola Lo Faro, 45 anni, della cosca dei Cursoti, assassinato con diversi colpi d'arma da fuoco in pieno centro città il 4 maggio del ... (La Sicilia)

Su altri giornali

La squadra mobile della polizia ha arrestato questa mattina, a Catania, i 5 responsabili dell'omicidio di Nicola Lo Faro, 46 anni, boss del clan dei Cursoti. (Barimia)

Catania. (Newz.it)

Tra loro i tre sicari che poco prima avrebbero ucciso Nicola Lo Faro, di 45 anni, considerato dagli investigatori come un boss clan dei Cursoti. Colpi di pistola che esplodono e persone che fuggono. (Live Sicilia)

CATANIA - Cinque persone son state arrestate dalla polizia a Catania per l'omicidio del boss Nicola Lo Faro (notiziario italiano campania)

... (Sicilia Online)

Gli arrestati per l'omicidio del reggente del clan dei Cursoti, sono il 48enne Orazio Privitera, il 33 Sebastiano Lo Giudice, il 30enne Antonio Aurichella , il 27enne Gaetano Musumeci, tutti catanesi attualmente detenuti, e il 39enne Gaetano D'Aquino. (Virgilio)