La Fiorentina sui social dopo il goal di Biraghi al Napoli: "Biraggiro"

Virgilio Sport SPORT

Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”.

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano

Da “Tiraggiro” a “Biraggiro”, dunque, è stato un attimo: palla in fondo al sacco e tweet sdoganato, cui hanno fatto seguito quelli relativi alle altre segnature della Fiorentina (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Peccato, però dobbiamo metterci la testa adesso a lunedì che abbiamo una partita importante Sono contento di aver segnato di nuovo". NAPOLI - Andrea Petagna, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni Sport Mediaset dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Fiorentina (Napoli Magazine)

Neanche tre minuti più tardi Dragowski sbaglia un rinvio e viene punito dallo splendido destro a giro di Mertens per l’1-1. Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. (Quotidianodiragusa.it)

Se non avesse fischiato la fine avrebbero segnato tutti e giuro che non provo nessun senso di sportività verso il Napoli: ho ancora una finale con Genny la Carogna sullo stomaco, dimenticare è impossibile. (Firenze Viola)

Di seguito il post condiviso su Instagram iatek: "Grande battaglia, avanti!" (Napoli Magazine)

Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

Piatek e Ikoné in panchina". vedi letture. L’edizione odierna de La Nazione concentra la sua attenzione sulla trasferta che vedrà impegnata oggi la Fiorentina a Napoli. Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (TUTTO mercato WEB)