Battesimo in Costiera: Stash sceglie Ravello per il giorno più bello

Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita

"Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, un sorriso più sincero del tuo.

L'emozione. "Non esiste uno sguardo più sincero del tuo, un amore più sincero del tuo, un sorriso più sincero del tuo.

La mia famiglia", ha scritto Stash sui social. Il cantante Stash e la compagna Giulia Belmonte hanno il Duomo di Ravello per celebrare il battesimo della primogenita, Grace, nata pochi mesi fa. (SalernoToday)

Ne parlano anche altri giornali

La coppia ha voluto celebrare con pochi amici e parenti l’evento nello splendido scenario della Costiera Amalfitana. Auguri piccola Grace» (Corriere del Mezzogiorno)

Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!» La cerimonia si è svolta nel Duomo di Ravello, bellezza artistica della Costiera Amalfitana. (Io Donna)

Il cantante dei The Kolors, Stash, condivide sui social un momento speciale: un evento particolare e di gran lusso. Il cantante ha condiviso con i suoi fan, sul suo profilo Instagram, un momento davvero speciale. (ultimaparola.com)

L’amore con il cantante Stash. Giulia Belmonte è la madre di Grace, la piccola frutto dell’amore tra lei e il cantante dei The Kolors, Stash Fiordispino Conoscete Giulia Belmonte? (LettoQuotidiano)

Ogni volta che si parlava di bambini, pensando alla figlia Stash si commuoveva. Stash dedica dolci parole alla figlia Grace nel giorno del Battesimo: “Non esiste amore più sincero del tuo”. (Lanostratv)

Stash e Giulia il battesimo della piccola Grace a Ravello. Eleganti, belli e solari per questo giorno importante della loro piccola Grace, in uno dei posti del cuore della coppia. (361 Magazine)