Izzo, Giampaolo non cambia idea: da terzino dovrà giocarsi il posto

Toro.it SPORT

Giampaolo lo vede da terzino. Il Torino dovrà fronteggiare un equivoco, almeno fino a gennaio.

Contro il Cagliari, la prima gara dopo il mercato: Izzo è rimasto al Torino, ma è un incognita nel progetto.

Il difensore è rimasto per mancanza di opportunità sul mercato e non perché abbia ancora un posto centrale nel progetto granata.

Izzo “dal primo giorno in cui siamo assieme si allena nel ruolo di terzino destro”, per riprendere ancora le parole di Giampaolo prima del Cagliari. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brovarone è un intermediario... (Torino Granata)

Per il match delle 15, mister Giampaolo ha chiamato 24 uomini. Il tecnico dei piemontesi si ritrova una sua ex squadra come avversario. (Cagliari News 24)

Brovarone è un intermediario... (Torino Granata)

"Il mercato non è sempre liscio, ma sono soddisfatto" Giampaolo ha poi fatto un bilancio del mercato del Torino: "Nel momento in cui il mercato si chiude, sono soddisfatto dieci. "Il quadro sanitario è più complesso di come si pensasse, la stagione ancora non è cominciata, abbiamo giocato solo tre partite, noi del Toro due. (Sky Sport)

Dopo una falsa partenza, oggi si incontrano per dare una decisiva spallata alla loro stagione e fare in modo che Torino e Cagliari possano ottenere i primi tre punti della stagione. A meno che il timore di perdere non ponga un freno alle velleità di spettacolo a vantaggio della concretezza. (Calcio Casteddu)

Il mercato. "Nel momento in cui il mercato si chiude, sono soddisfatto dieci": alla vigilia della partita casalinga di campionato contro il Cagliari il tecnico del Torino, Marco Giampaolo, parla così della campagna trasferimenti portata avanti dal club durante l'estate. (Tuttosport)