Terlizzi: Covid, registrati in Puglia 905 casi positivi

Terlizzi: Covid, registrati in Puglia 905 casi positivi
Terlizzilive.it INTERNO

33.084 sono i casi attualmente positivi.

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.2.2021 è disponibile al link: http://rpu.gl/hVZMB

Oggi, in Puglia, sono stati registrati 9.880 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 905 casi positivi: 368 in provincia di Bari, 77 in provincia di Brindisi, 78 nella provincia BAT, 118 in provincia di Foggia, 86 in provincia di Lecce, 177 in provincia di Taranto, 1 residente fuori regione. (Terlizzilive.it)

Su altre fonti

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 20.2.2021 è disponibile al link: http://rpu. (BitontoLive.it)

Anche dall’Istituto superiore di sanità e dal Ministero è arrivato questo allarme di cercare di trovare delle misure restrittive per limitare la diffusione di queste nuove varianti”. L’ordinanza: no lezioni in presenza fino al 5 marzo. (La Tecnica della Scuola)

La Regione Puglia si faccia carico di chiederla al Governo. Così come vorremmo ci fosse spiegato perché la nostra regione presenta un dato inferiore al 70% nel rapporto tra dosi somministrate e quelle consegnate. (BariToday)

Dati Covid del 20 febbraio, 14.931 contagi. In Puglia si torna in DaD

"La pazienza ha un limite: le decisioni che ineriscono a diritti fondamentali come quello allo studio devono affondare le radici in logiche oggettive e scientifiche e non sulle solite alchimie del consenso del presidente Emiliano. (AndriaViva)

Le scriventi già lunedì 22 febbraio chiederanno un incontro che dia conto dello stato di attuazione del piano di vaccinazione avviato e dell'inserimento dei settori delle scuole private, della formazione professionale e dell'AFAM. (AndriaViva)

Ricorda Silvio Brusaferro che Rt=1 significa che per ogni persona che si infetta, questa genera almeno un’altra persona infetta. Sono le parole della prima insegnante che questa mattina ha ricevuto il vaccino anti covid in Puglia. (Tecnica della Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr