Italia-Svizzera, allarme rientrato: si gioca allo stadio Olimpico di Roma

Italia-Svizzera, allarme rientrato: si gioca allo stadio Olimpico di Roma
Sky Tg24 SPORT

Il 10 biancoceleste Luis Alberto, a Rivista Undici, ha definito l'Olimpico e altri campi della Serie A come "non all'altezza"

Fino a poco fa, però, dato che il sopralluogo decisivo di Figc e Sport e Salute ha confermato lo stadio Olimpico di Roma come teatro della partita.

Del campo si erano già lamentati nelle scorse settimane gli allenatori di Lazio e Roma, Maurizio Sarri e José Mourinho, mentre oggi sono arrivate le parole di un calciatore. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

L’allarme in FIGC è scattato per le condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico. L'ipotesi sta prendendo corpo: l'Italia potrebbe tornare a Napoli dopo oltre 8 anni di assenza. (Spazio Napoli)

Sul tavolo ci sono quindi due alternative principali: l’Allianz Stadium di Torino e il Gewiss Stadium di Bergamo, case rispettivamente di Juventus e Atalanta. Quello che preme a Mancini, oltre al tifo, è la vicinanza a Coverciano: sarà lui, in ogni caso, a prendere la decisione finale (Calcio e Finanza)

Vengono quindi messi da parte i dubbi che riguardavano la tenuta e la qualità della rizollatura del terreno di gioco, che prima della sfida sarà utilizzato tre volte in quattro giorni: dalla Conference League della Roma alla Serie A della Lazio, passando per il test match di rugby contro la Nuova Zelanda. (Calcio e Finanza)

UFFICIALE - Italia-Svizzera confermata all'Olimpico: lunedì partirà la vendita dei biglietti

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha Il difensore del Napoli Kostas Manolas potrebbe tornare in Grecia. (Torino Granata)

I biglietti — Subito la Federcalcio ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, la partita che può far staccare agli azzurri un pass per il Qatar, inizierà alle 12 di lunedì 18 ottobre Oggi, martedì 12 ottobre, un incontro ufficiale tra Sport e Salute e Figc ha però escluso un cambio di sede e confermato che la partita si giocherà a Roma (La Gazzetta dello Sport)

La FIGC ha infatti annunciato che lunedì partirà la vendita dei biglietti, ecco il comunicato. Confermato l'Olimpico di Roma come sede per Italia-Svizzera, gara che andrà in scena il prossimo 12 novembre e sarà decisiva per staccare il pass per Qatar 2022. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr