Lorenzo Lucca, anche la Juventus sul bomber del Pisa: la strategia bianconera

Today.it SPORT

Lucca-Juventus, la strategia dei bianconeri. Il Pisa, per lasciar partire il proprio gioiello nella prossima estate, chiede non meno di dieci milioni di euro, con il Milan che ha già effettuato i primi sondaggi con la dirigenza nerazzurra.

L'unica certezza è che la Vecchia Signora, se dovesse fiutare l'affare, non si tirerebbe certo indietro, mettendo i bastoni tra le ruote al Milan e agli altri club interessati al giocatore

Al momento quello dei bianconeri sarebbe soltanto un primo approccio, che potrebbe però aumentare in maniera consistente una volta programmata maggiormente nel dettaglio la prossima stagione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le strepitose prestazioni di Lorenzo Lucca, ex attaccante del Palermo che si sta confermando ad altissimo livello in Serie B col Pisa e nell'U21, attirano osservatori da ogni dove: oltre alle big italiane, col Milan in vantaggio, spuntano anche interessamenti dall'estero. (Tutto B)

Chiude con 552 presenze e 218 reti, diventando il simbolo di una squadra e di una tifoseria, quella del Southampton Strameritato, perché alla fine chiude con 20 reti, terzo cannoniere del torneo, trascinando il Southampton fino al settimo posto. (Calcio In Pillole)

Pisa, emissari di Southampton e Lipsia per seguire dal vivo Lorenzo Lucca. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber nerazzurro, dopo aver conquistato la vetta della classifica marcatori della Serie B con 6 centri in 7 partite, si è preso le copertine anche della nazionale Under 21. Il bomber nerazzurro ha rotto il ghiaccio anche con la nazionale con un gol simile, per movimento e fattura, a quelli realizzati contro Alessandria e Parma. (PisaToday)

Lorenzo Lucca. La fidanzata e la vita privata di Lorenzo Lucca. Il giocatore ha sempre deciso di lasciare la sua vita privata fuori dai riflettori Chi è Lorenzo Lucca, la carriera e la vita privata dell’attaccante classe 2000 che sta impressionando con il Pisa (News Mondo)

Il Milan continuare a monitorare da vicino la crescita di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa. Ecco quanto i toscani valutano il cartellino. Redazione Il Milanista. Lorenzo Lucca è un obiettivo del Milan. (Il Milanista)