Lorenzo Lucca, anche la Juventus sul bomber del Pisa: la strategia bianconera

Lorenzo Lucca, anche la Juventus sul bomber del Pisa: la strategia bianconera
Altri dettagli:
Today.it SPORT

Lucca-Juventus, la strategia dei bianconeri. Il Pisa, per lasciar partire il proprio gioiello nella prossima estate, chiede non meno di dieci milioni di euro, con il Milan che ha già effettuato i primi sondaggi con la dirigenza nerazzurra.

L'unica certezza è che la Vecchia Signora, se dovesse fiutare l'affare, non si tirerebbe certo indietro, mettendo i bastoni tra le ruote al Milan e agli altri club interessati al giocatore

Al momento quello dei bianconeri sarebbe soltanto un primo approccio, che potrebbe però aumentare in maniera consistente una volta programmata maggiormente nel dettaglio la prossima stagione. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco quanto i toscani valutano il cartellino. Redazione Il Milanista. Lorenzo Lucca è un obiettivo del Milan. Il Pisa valuta Lucca intorno ai 10 milioni di euro, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)

Secondo quanto riportato da TuttoB.com in occasione del match dell’Italia Under21 andato in scena allo U-Power Stadium di Monza contro la Svezia erano presenti sugli spalti dell’impianto brianzolo gli osservatori di Southampton e Lipsia per visionare dal vivo il centravanti del Pisa rivelazione di questo avvio di stagione in Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Lucca: "Sono felicissimo per il gol ma siamo rammaricati per il risultato". Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa e della nazionale Under 21 italiana, ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio contro la Svezia: "Mi sono sbloccato, sono felicissimo ma siamo rammaricati. (Napoli Magazine)

Lorenzo Lucca non si ferma più: gol anche nell'Under 21 azzurra

Quest'oggi gli scout di Southampton e RB Lipsia sono all'U-Power Stadium di Monza per osservare Italia-Svezia U21, col centravanti (paragonato a Luca Toni) tra gli assoluti protagonisti: il classe 2000 ha infatti segnato il suo primo gol in maglia azzurra Lucca (Tutto B)

Lorenzo Lucca. La fidanzata e la vita privata di Lorenzo Lucca. Il giocatore ha sempre deciso di lasciare la sua vita privata fuori dai riflettori Chi è Lorenzo Lucca, la carriera e la vita privata dell’attaccante classe 2000 che sta impressionando con il Pisa (News Mondo)

Il bomber nerazzurro ha rotto il ghiaccio anche con la nazionale con un gol simile, per movimento e fattura, a quelli realizzati contro Alessandria e Parma. Il bomber nerazzurro, dopo aver conquistato la vetta della classifica marcatori della Serie B con 6 centri in 7 partite, si è preso le copertine anche della nazionale Under 21. (PisaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr